Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MastroTJ
Gli Invasati (con il remake anni 90 sul secondo disco, film che considero molto brutto, ma apprezzo l'intento di fornire un'edizione completa) venne invece cancellato con largo anticipo, magari ricomparirà, speriamo.
Del remake ne facevo volentieri a meno, bastava il film di Wise con conseguente prezzo ridotto
Citazione:
Originariamente scritto da
MastroTJ
Sarei anche curioso di sapere cosa ci sia sul secondo blu-ray di King Kong (1976) solo extra o magari un'altra versione del film?
La scheda di dvd-store indica come durata 182' che corrisponderebbe alla versione televisiva (vedi imdb): la cinematografica dura circa 134'. E se clicchi sull'edizione dvd Sinister uscita nel 2022 vengono indicate queste 2 versioni del film, facile quindi pensare che anche sul bd ci saranno entrambe.
-
10 agosto
I LUNGHI GIORNI DELLE AQUILE (già uscito per MGM)
-
Disponibili "Giochi stellari" e "Il terzo uomo"
-
"L'invasione degli ultracorpi" è ancora disponibile su IBS, non ho idea se poi lo si potrà trovare ancora da altre parti, su Amazon è stato rimosso, su dvd-store è ordinabile, ma chissà se è ancora in commercio.
-
Molto soddisfatto de Il Terzo Uomo, qualità video da sufficiente a molto buona, a tratti eccellente, disco stracolmo di extra, la vecchia edizione Studio 4K aveva solo il making of (circa 90'), qua riproposto, si aggiungono un commento sottotitolato di Soderbergh a tutto il film e altri filmati corposi.
Spero di riuscire anche a fare un confronto tra la qualità video della vecchia edizione e questa, non ho più il vecchio disco, ma lo posso ricevere in prestito.
Film capolavoro, ancora oggi in grado di tenere testa a tanti thriller / noir contemporanei.
-
Giochi Stellari in blu ray della Sinister ha il nuovo master della Arrow o quello vecchio pieno di dnr della Universal ?
-
14 settembre:
TOM JONES
28 settembre:
Cofanetto "I MAGNIFICI SETTE COLLECTION"
IL TESCHIO MALEDETTO
-
12 ottobre
LE JENE DI EDIMBURGO
LA NOTTE HA MILLE OCCHI
26 ottobre
PATRICK
Cofanetto saga Resuscitati ciechi
----
Anticipati (in teoria...) al 28 settembre L'INFERNALE QUINLAN, L'INQUILINO DEL TERZO PIANO, KING KONG
-
Speriamo davvero per questi ultimi, soprattutto Quinlan e L'Inquilino
-
26 ottobre
BRAIN DAMAGE-LA MALEDIZIONE DI ELMER
-
Ennesimo rinvio a data da destinarsi per Quinlan e L'Inquilino, li vedremo mai?!? Che peccato...
-
Su dvd-store risultano in disponibilità immediata: L'inquilino del terzo piano, king kong, gatti rossi in un labirinto di vetro e il cofanetto de i magnifici sette
sapevatelo...
-
a me su dvd-sotre l'Inquilino lo dà in uscita oggi, ma non ancora disponibile.
-
Stamattina appare “ordinabile (7-21gg)” forse avevano poche copie… non l’ho preso subito, spero di non aver perso l’occasione!
-
tutti titoli bellissimi ma...
per quanto riguarda la famosa questione diritti ? Hanno risolto poi ?