È una truffa abbastanza comune su Amazon, in passato addirittura 1 proiettore su 2 sul market era un annuncio truffa, lo so perché 1 anno fa cercavo un proiettore e ne ho scovato almeno una decina di annunci simili.
Visualizzazione Stampabile
È una truffa abbastanza comune su Amazon, in passato addirittura 1 proiettore su 2 sul market era un annuncio truffa, lo so perché 1 anno fa cercavo un proiettore e ne ho scovato almeno una decina di annunci simili.
Non sono un assiduo compratore su amazon, ma però ho trovato strani questi tentativi di truffe sui proiettori, sui televisori non è più facile? (più utenti interessati!). Io tengo d'occhio qualche proiettore, ma su questa merce i negozi specializzati penso offrano di più e a prezzi non sostanzialmente diversi da Amazon.
Solitamente questi truffatori hanno un catalogo di soli articoli costosi e richiesti (hanno anche TV) spaziano dai proiettori agli attrezzi per palestra, alle schede video, oltre a lavatrici ecc. Lo so perché l'anno scorso che cercavo un proiettore, Amazon era praticamente invasa da questi annunci truffa che molto spesso vengono effettuati appropiandosi di account legittimi di venditori ignari. Penso di averne denunciati almeno una ventina al tempo. Pensavo che ultimamente Amazon fosse riuscita a sconfiggere questo fenomeno, ma a quanto mi dici pare proprio di no.
@tutti
al prossimo OT vacanza natalizie anticipate…