Visualizzazione Stampabile
-
Si si, in linea di massima concordo con te, e va beh nemmeno io li ho sentiti ovviamente tutti e va anche detto che il metro di giudizio di ognuno non è lo stesso. Mi sono soffermato solo su quelli che ho sentito più volte e che invece ho trovato non coerenti con la "posizione" della lista.. ovviamente pour parlair
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maurovoice
Si si, in linea di massima concordo con te, e va beh nemmeno io li ho sentiti ovviamente tutti e va anche detto che il metro di giudizio di ognuno non è lo stesso. Mi sono soffermato solo su quelli che ho sentito più volte e che invece ho trovato non coerenti con la "posizione" della lista.. ovviamente pour parlair
Ma infatti, il giudizio poco chiaro e circostanziato è quello dell’autore della lista, non certo il tuo. Anche perché non si capisce se “ a little uninvolving” sia riferito a una caratteristica timbrica o dinamica. Secondo me è riferito alla prima, e se così fosse sarebbe ben semplice sentirlo suonare più coinvolgente con l’abbinamento giusto (come penso avranno fatto tutti i possessori contenti di questo marchio di ampli).