Visualizzazione Stampabile
-
Al momento sembra poco reperibile anche in USA (avvistato su audiodvice.com prenotabile con consegna a maggio a 1400$). Il prezzo europeo al momento è una totale incognita, tanto per dire il denon 3700h in questo momento costa più negli USA (!!!) che in Europa, evento paragonabile alla quotazione del diesel che costa più della benzina...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitsuagi
Grazie. Faccio una ricerca. Come ho detto mi sono trovato benissimo con Onkyo (anche se ho capito che tutti i marchi hanno un po' perso).
-
Visto che hai un 5.1 e non sembra neanche esigenze di consolo HDMI 2.1/console particolari io darei uno sguardo anche sul usato magari un extop di gamma HDMI 1.4/2.0 si fanno degli stupendi affari.
-
Citazione:
ovimax
... si fanno degli stupendi affari.
Esempi di "ex top dio gamma" a prezzo umano?
-
Citazione:
oktober
E gli Onkyo oggi?
purtroppo ha avuto problemi societari che ne hanno fermato la produzione da 2 anni
-
Citazione:
pace830sky
Esempi di "ex top dio gamma" a prezzo umano?
su subito si trova qualcosa dipende dove sei , molto su ebay in germania .... poi bisogno trattare ;)
-
Scusami intendevo quali modelli per te sono da cercare sul come cercarli me la cavo discretamente.
C' é piuttosto la questione delle cautele necessarie, subito.it comincia ora con il suo programma di acquisto sicuro ma è già qualcosa, la maggior parte delle piattaforme estere presenti su hifishark non ha nemmeno quello.
-
Citazione:
oktober
Grazie. Faccio una ricerca. Come ho detto mi sono trovato benissimo con Onkyo (anche se ho capito che tutti i marchi hanno un po' perso).
Ho fatto una ricerca sullo RZ50, e come si dice... azzo, bello!
-
-
Nel post #5 di quella discussione si fa notare che il marchio Onkyo è già stato venduto, e che il fallimento riguarderebbe quella che l'autore (di autorevolezza ignota, peraltro) definisce una "scatola vuota".
-
La fonte sembrerebbe Onkyo jpn
https://onkyo.com/ir/ir_news/date/20...messagerev.pdf
Bisogna vedere quanto impatterà la chiusura di due divisioni ritenute secondarie.