Oh, non pungolatevi anche qui, eh! :D :DCitazione:
pampie ha scritto:
da notare che NEMO30 possiede un DENON 1910 :eek: davvero il massimo per poter godere dei benefici del DIGITALE :rolleyes:
COMPLIMENTI ANGELONE ... punto e basta :D
Visualizzazione Stampabile
Oh, non pungolatevi anche qui, eh! :D :DCitazione:
pampie ha scritto:
da notare che NEMO30 possiede un DENON 1910 :eek: davvero il massimo per poter godere dei benefici del DIGITALE :rolleyes:
COMPLIMENTI ANGELONE ... punto e basta :D
Quoto e straquoto al 100%!!!Citazione:
Danik ha scritto:
Complimentoni Angelone.
Hai fatto un'affare, più che per l'apparecchio è importante da chi l'hai acquistato ;).
Buona visione.
L'ho acceso giusto 5 minuti fa, devo ancora convicermi che e' davvero qui! :p :D
Guarda Angelo, sapevo che era in piazza da un pò di tempo e non sai che pippe mentali mi sono fatto. La tentazione c'era, per soldi e installazione si poteva fare un grosso sacrificio, ma sono proprio io l'anello debole, spendo che poi non potevo dargliene cura abbastanza.Citazione:
angelone ha scritto:
Quoto e straquoto al 100%!!!
L'ho acceso giusto 5 minuti fa, devo ancora convicermi che e' davvero qui! :p :D
Bè, ora di sicuro ho un pensiero in meno :p .
Ciao.. fai prima a linkargli il thread.. no?;)Citazione:
m.tonetti ha scritto:
La mia era e voleva essere una provocazione per scuotere qualche appassionato del forum.
Come saprai anch'io ho un Barco 808 G.
Nuovamente buon divertimento.
Ciao
MASSIMO
ciaoooo
Accensione!
http://img52.imageshack.us/img52/411/850010pg.th.jpg
prime 'timide' regolazioni: ;)
http://img52.imageshack.us/img52/4823/850021cu.th.jpg
E io ne ho uno in piu', ma piacevole! :)Citazione:
Danik ha scritto:
Guarda Angelo, sapevo che era in piazza da un pò di tempo e non sai che pippe mentali mi sono fatto. La tentazione c'era, per soldi e installazione si poteva fare un grosso sacrificio, ma sono proprio io l'anello debole, spendo che poi non potevo dargliene cura abbastanza.
Bè, ora di sicuro ho un pensiero in meno :p .
Sicuro che non avresti potuto dedicarci il tempo che serve ?
vai tranquillo angelone, con un po di pazienza riuscirai a tararlo bene. tuttosommato tarare un marquee è complesso ma non è complicato. Se hai tanta pazienza non avrai probleme.Citazione:
angelone ha scritto:
E io ne ho uno in piu', ma piacevole! :)
Sicuro che non avresti potuto dedicarci il tempo che serve ?
Per tarare il mio 9000 c'ho messo un mese...
Complimentissimi!
Per me un 8500 è un punto di arrivo. E' da circa un anno che ho ripiegato su di un BG808 che mi da molte soddisfazioni, ma il fascino dell'8500 è sempre un forte richiamo.
Rino
In casi come questo la fretta non so nemmeno cosa sia... la mia idea e' quella di tararlo e ritararlo in modo da capire il piu' possibile il funzionamento e tirarne fuori il meglio (e anche di piu'! :D), la pazienza non manca per cui sono molto fiducioso! :)Citazione:
pintazza ha scritto:
vai tranquillo angelone, con un po di pazienza riuscirai a tararlo bene. tuttosommato tarare un marquee è complesso ma non è complicato. Se hai tanta pazienza non avrai probleme.
Per tarare il mio 9000 c'ho messo un mese...
Grazie Rino,Citazione:
rinorho ha scritto:
Complimentissimi!
Per me un 8500 è un punto di arrivo. E' da circa un anno che ho ripiegato su di un BG808 che mi da molte soddisfazioni, ma il fascino dell'8500 è sempre un forte richiamo.
Rino
ci ho messo un po' di tempo ma alla fine ho raggiunto l'obiettivo... incomincia l'avventura! :D :p
Angelo
Hai voluto la bicicletta?
e mo pedala!!:p :p
apparteglischerzi..... complimenti e mi raccomando, quando godrai, non urlare troppo, altrimenti ti sentiro' da Venafro:D
Ciao
Mimmo
bella bestia Angelo ;)
e grande coraggio ;)
Mitttico Angelo !!
Complimentoni ..... ed adesso giù a lavorare .... che devi farlo rendere al massimo la bestia ... :D
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Ma si chiama Marchese perchè tutto il tempo che ci devi perdere dietro è da .... epistassi ?? :D ;) Dai che scherzo .... e lo sai che sono invidioso !!
L'ho voluta e pedalo, seppur ancora con le rotelline di fianco... ma dammi un po' di tempo cosi' le tolgo e vedrai se non mi sentirai urlare! :D :DCitazione:
MDL ha scritto:
Hai voluto la bicicletta?
e mo pedala!!:p :p
apparteglischerzi..... complimenti e mi raccomando, quando godrai, non urlare troppo, altrimenti ti sentiro' da Venafro:D
Ciao
Mimmo
Be', sai, e' tutto proporzionato! :p :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
bella bestia Angelo ;)
e grande coraggio ;)
Uno grande e grosso come me non puo' avere in mano niente che non sia un crt! :D