ma perchè invece di confidare nelle mail non gli telefoni?
sono convinto che accorci di molto i tempi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
jago ha scritto:
si, oggi provo anke se immagino ke se nn rispondono alle mail effettivamente nn ci sono....cmq provo, grazie
ecco alcune foto per capire il problema....
....
...
....
...
In effetti... io non ho le pieghe che vedo sul tuo schermo...
Perche' NOn contatti direttamente Dal Brollo che dovrebbe essere tornato dalle ferie ??? ;)
Tranquillo che ti sistema tutto, al limite te lo sostituisce ! ;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
Perche' NOn contatti direttamente Dal Brollo che dovrebbe essere tornato dalle ferie ??? ;)
Tranquillo che ti sistema tutto, al limite te lo sostituisce ! ;)
sto cercando di farlo da giorni....mi sa ke sono ancora in ferie....
Riproviamo Oggi !! ;)Citazione:
roundabout ha scritto:
sto cercando di farlo da giorni....mi sa ke sono ancora in ferie....
Anche io devo contattare l'ing. urgentemente per avere uno stato di avanzamento lavori :)
Magari dopo le 10:30 .....
Ciao
Citazione:
Highlander ha scritto:
Riproviamo Oggi !! ;)
Anche io devo contattare l'ing. urgentemente per avere uno stato di avanzamento lavori :)
Magari dopo le 10:30 .....
Ciao
allora....oggi ho mandato 2 mail, son stato tutto il giorno in ufficio e non ho potuto chiamare....in questo momento ricevo e posto qui di seguito mail del sig .ferrari che dice:
"visto le immagini, il consiglio è di attendere con il telo steso per una 30ina di giorni. dovrebbe tendersi naturalmente. qualora questo non succedesse, lo possiamo sostituiremo, ma solitamente questa pratica è sufficiente.
scusi il ritardo nella risposta ma siamo appena rientrati dalla pausa estiva".
ke ne pensate??? voi ke siete esperti ritenete ke in 1 mese tali piegature rientrino miracolosamente? e in base a quale principio???
e poi non credo ke agli altri sia capitata una roba simile, no???
boh....vorrei tanto capire
:confused:
E Tu digli la verita'... e cioe' che quelle foto sono di quasi 30 gg fa e che in data odierna continua a manifestarsi il problema ;)Citazione:
roundabout ha scritto:
allora....oggi ho mandato 2 mail, son stato tutto il giorno in ufficio e non ho potuto chiamare....in questo momento ricevo e posto qui di seguito mail del sig .ferrari che dice:
"visto le immagini, il consiglio è di attendere con il telo steso per una 30ina di giorni. dovrebbe tendersi naturalmente. qualora questo non succedesse, lo possiamo sostituiremo, ma solitamente questa pratica è sufficiente.
scusi il ritardo nella risposta ma siamo appena rientrati dalla pausa estiva".
ke ne pensate??? voi ke siete esperti ritenete ke in 1 mese tali piegature rientrino miracolosamente? e in base a quale principio???
e poi non credo ke agli altri sia capitata una roba simile, no???
boh....vorrei tanto capire
:confused:
Poi, cerca di parlare con Dal Brollo .....
Ciao
E magari.. fai riferimento alla discussione su AVforum...!Citazione:
Highlander ha scritto:
E Tu digli la verita'... e cioe' che quelle foto sono di quasi 30 gg fa e che in data odierna continua a manifestarsi il problema ;)
Poi, cerca di parlare con Dal Brollo .....
Ciao
dunque, oggi pomeriggio finalmente mi ha telefonato l'ingegnere il quale ha in effetti verificato parlando con me che i famosi 4 tasselli angolari di forma diversa che io non ho visto da nessuna parte non vi erano nell'imballo....quindi, molto presumibilmente la ragione del problema è stata ke non fissando gli angoli si sia creata tale ondulazione nel telo....allora, ha detto che immediatamente mi spedisce i 4 tasselli piu' qualcun altro di forma normale da aggiungere ai fori rimasti scoperti (io li ho giustamente messi 1 si e 1 no)....
quindi, 1 volta ke mi arriveranno, smontero' il telo, lo rimontero' con le aggiunte e spero di risolvere il problema.....nel caso - che pero' a questo punto reputo remoto- le piegature permanessero, a quel punto me lo cambierebbero....
ma pensate che cosi' risolverò, no?
in effetti questa storia degli angoli non fissati mi sembrava strana...
vi faro' sapere e grazie dell'aiuto;)