Visualizzazione Stampabile
-
in effetti rileggendolo si poteva equivocare 😅se avete consigli non so se con le 400euro famose riesco a prendere un telo fisso con telaio accettabile (per un optoma cinemax p2)o se devo per forza fare uno sforzo economico e prendere un clr.se mi date delle dritte anche sulle marche buone preferirei acquistare da amazon o comunque con garanzia europea.insomma sono parecchio confuso😅 se potete aiutarmi vi ringrazio
-
Nessuno mi sa aiutare? Grazie
-
Cerchi uno schermo tradizionale o ALR? Perchè lo schermo ALR Optoma costicchia, ma mi sa che è il candidato migliore.
https://www.ldlc.com/it-it/scheda/PB00426213.html
-
ciao mi piacerebbe un alr ma per ora non ho disponibilità economiche con 400€ c'è un telo che vale la pena prendere o è meglio aspettare e acqustare un alr considera che io senza telo andrei direttamente sul muro bianco tu cosa mi consigli grazie
-
Ciao, non conosco bene i proiettori a tiro corto, ma da quello che leggo li abbinano spesso agli ALR. Io aspetterei sicuramente di avere i soldi necessari e prenderei l'Optoma, anche se mi ci volesse tempo e nel frattempo, muro.
-
Con un UST ci vorrebbe un telo CLR.
-
Giusto, gli schermi ad alto contrasto per gli UST sono i CLR, anche se l'Optoma lo chiama "Optoma ALR101", ma come dicevo non conosco bene questi proiettori.
-
il proiettore mi é arrivato oggi domani provo a proiettare sul muro e vi faccio sapere come va grazie per il consiglio
-
buon giorno a tutti ieri ho fatto la prova sul muro premetto che è il mio primo proiettore quindi L'effetto è stato Wow Però il mio muro non è completamente liscio quindi si vedono tutti i difetti del cemento. Sarei indirizzato Comunque a proiettare sul muro fino a che non ho il budget per andare su un clr di buona qualità Mi potete indicare un un po' di teli che fanno al caso mio oltre a optoma Grazie ancora dell'aiuto