Visualizzazione Stampabile
-
Ogni riferimento a fast and furious è puramente casuale :D
-
Forse non ti sei reso conto come ti sei posto nel primo post.
Ma visto che non sono di primo pelo, e non è la prima volta che ti poni nei miei confronti in una maniera non corretta ,chiudiamola cosi'
-
Beh almeno gli americani ci mettono gli effetti speciali, che dovremmo dire di alcune serie nostrane tipo i cinepanettoni che puntualmente fanno il pienone al cinema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Beh almeno gli americani ci mettono gli effetti speciali, che dovremmo dire di alcune serie nostrane tipo i cinepanettoni che puntualmente fanno il pienone al cinema?
Vado un po' fuori tema
I film italiani,non sono solo quelle imbecillita' ,ma attori come Servillo,Papaleo,Favina ,Fogletta e molti altri ,non hanno niente da imparare da certi attori statunitensi.
-
Certamente così come i film made in USA non sono tutti Jurassic Park 2,3,4,5 ecc. Ci sono ottime produzioni americane come i film di Clint Eastwood, Christopher Nolan, Quentin Tarantino e tanti altri. Il discorso era su questi filoni di cassetta americani confrontati ai filoni di cassetta italiani.
-
Citazione:
jedi
Forse non ti sei reso conto come ti sei posto nel primo post.
Ma visto che non sono di primo pelo, ,chiudiamola cosi'
No no mi sono reso conto. E' proprio quello che volevo dire.
Citazione:
e non è la prima volta che ti poni nei miei confronti in una maniera non corretta
La cosa è reciproca... si sono daccordo sul chiuderla qui tanto non arriviamo da nessuna parte.
-
Citazione:
Elven
Bhe , oddio , direi che dopo due titoli si puo gia capire cosa sarà questo terzo. A mio parere non sono nemmeno da considerare per spegnere il cervello due ore, ci sono molti titoli piu validi per questo.
Mi ero perso questo post... che quoto integralmente. Non gli dò nessuna possibilità. Non c'è bisogno di vederlo.
-
Io lo guarderò di sicuro , visto che mi sono piaciuti di più gli ultimi rispetto ai primi .....