Visualizzazione Stampabile
-
Si certo potrei prendere un finale due canali per le frontali e con il krell Kav ci piloto tutto il resto. Ma cosa? Le 803D penso siano diffusori abbastanza esigenti.
Diffusori back siamo d'accordo di rimanere in casa B&W ma anche lì di scelta ce n'è tanta.
Grazie
-
-
-
Si queste sono come i miei surround...cambia giusto il colore le mie sono chiare.
Sennò queste? Sono meglio o peggio? Oltretutto queste stanno a Roma e le potrei andare a prendere di persona.
https://usato.audiograffiti.com/annu...ustici/255804/
-
Sembrano anche meglio in realtà ... doppio woofer, medio più grande, serie 9, se non sei troppo distante vai a vederle/sentirle.
-
Una mezz'oretta da casa mia. Ok le prendo in considerazione.:) Ora c'è da scegliere il finale, e qui si fa dura!
Le B&W 803D sono diffusori esigenti. :(
-
dipende dal budget di spesa che ti sei prefissato...
-
Voi proponete qualsiasi cosa può andare bene...poi vi dico io se è troppo. Diciamo che posso spenderci abbastanza.
Grazie
-
Con le sorelle maggiori avevo sentito il ROTEL MICHI S5 e mi era piaciuto…
-
-
Si pesa un po’…ma suona bene!
-
Qualcosa di più umano? :D
-
Intendi come peso o costo?
Un altro bel finale più contenuto come peso potrebbe essere il PARASOUND HALO A21 Plus by John Curl
Un finale contenuto come costo potrebbe essere il CA 851W
-
Devo aver perso il filo del discorso... ma il finale aggiuntivo non è per i due canali surround aggiunti?
le casse aggiunte saranno pure meritevoli ma per pilotare i surround non basterebbe un finale pro?
-
In realtà visto che devo prendere un finale due canali si pensava di prenderlo buono e pilotarci i frontali. Lasciando il Krell kav 500 ad occuparsi di tutto il resto.