Quasi quasi ti pagano loro....:D
Visualizzazione Stampabile
Quasi quasi ti pagano loro....:D
Grazie della rispsota. Ah quindi sarei ancora in tempo.... ma sai che non la trovo sul sito online di trony......
La promo è in negozio fisico, on-line non credo ci sia: ti conviene farti un giro nei negozi fisici perchè spesso hanno delle promo sui prodotti disponibili che on-line non trovi.
Ad es. in mediaworld on-line non fanno rottamazione sopra i 43", in negozio non ci sono limiti invece.
Mah sarà ma spendere 1400€ x una tv a meno che nn sei un appassionato di immagini TV che tra 2/3 anni è magari è pure meno tecnologica anzi togliamo pure il magari... non so se convenga. Basta vedere le tv del 2021 rispetto al 2017 ormai siamo ai livelli dei pc o smartphone con le TV. Oppure avere il rischio come successo a mio fratello che dopo 3 anni e precisamente settimana scorsa il suo TOP Sony di punta oled è andato KO... e ripararlo non conviene...non è il massimo assicurazioni comprese che uno vuol fare o oppure no.
No assolutamente... mica ho detto che nn si devono prendere le tv oggi o che nn siano belle...ho solo detto che a parte gli appassionati che capisco e giustifico e ringrazio per i consigli che danno anche su questo forum agli utenti non appassionati come il sottoscritto che vogliono prendere un buon TV spendere quelle cifre per un utente medio nn so se conviene tutto li. Poi ognuno è libero ci mancherebbe. Esempio: venditore di MW che su consiglio dei miei di 65 anni di vedere un 50” tv per sostituire il loro vecchio tv da 42” li ha portati subito e solo sugli Oled Sony o Panasonic nemmeno LG, senza una via di mezzo poi..solo quelli erano i migliori. Sua citazione “... il resto non vale un granché si fidi e poi si può finanziare il tutto a tasso zero” . Va bene capisco che Sony e Panasonic siano il Top su Oled ma ci possono essere anche altre soluzioni anche in base poi alla clientela a cui proponi il TV.
Davvero molto utile, grazie.... sono andato giu di fretta visto ce il Trony non è vicino a casa mia e dal tuo messaggio ho preso la G1 anch'io... ma ancora da definire in quanto ho solo dato acconto per far partire ordine e domani sera vado a pagare. Io ho preso il 65 e mi sembra di capire che la g1 sia per il 55", inoltre come tecnologia mi sembra un po' indietro rispetto alle altre... c'è qualcuno che se ne intende e mi può dare una mano? Grazie mille!!!!
Per rispondere alla tua domanda il rimborso lo devi chiedere tu.... ci sono le istruzioni nel sito! Mi sono infomrato e le promo sono cumulabili! Quindi potremo usufruire di entrambi gli sconti! Perfetto dire!
Stamattina ho caricato lo scontrino e il documento che rilascia Trony in cui sono riportati i codici prodotto (perchè da regolamento sono richiesti e sullo scontrino non sono riportati): ho aderito prima ad una promozione e poi all'altra e nel primo pomeriggio ho ricevuto 2 mail in cui è riportato su ognuna che la mia adesione è stata convalidata e che il rimborso avverrà entro 180g.
Più veloci della luce!!!