Anche secondo me ma devo dire di essere rimasto impressionato dalla vobulazione del nuovo benq UST
Visualizzazione Stampabile
ho trovato un nx-9 adesso devo solo trovare chi mi compra il x7900 e mettere la differenza che dovrò sborsare (moolto importante)
Inizia a mettere in vendita il tuo vpr… che rimane un ottimo proiettore.
fatto e venduto, a marzo sarò possessore di un nx9....spero di fare il salto qualitativo...quello di costo l'ho fatto di sicuro
Ottima scelta.
Chi ha un Vpr di qualità ,non torna indietro.
Adesso è "obbligatorio" calibrarlo per ottenere il massimo che può' dare
Ho già chiesto la calibrazione on-site alla consegna
Un consiglio
Visto che non hai un Vpr al laser e la calibrazione non dura in eterno se cominci ad entrare nell' ottica di imparare a calibrare da solo ,
fai una cosa giusta.
Se poi vuoi avere qualche dritta, mandami un MP che qualche consiglio te li posso dare
Buona visione
Pensa che avrei pure la spider elite da qualche parte ma durante il trasloco è finita chissà dove...azz
Sinceramente sempre riguardo alle sonde di basso costo la X Rite i1 plus e più' accurata
Io preferisco quella manuale, o almeno poi sgrossarlo in automatico e con Hcfr puoi affinarla.
Un Vpr del genere ,sarebbe meglio abbinarlo ad un processore video(Radiance o Envy) anche se oggi in rete ho sentito una grande castroneria che Con lo Jvc NZ9 i non serve avere questo.
Mi sembrava ,senza offendere chi lavora nei centri commerciali delle cose che non stanno nei cielo ne in terra
L'autocal di questa serie è ben fatto... se hai l'ultima versione software installata servirebbe la spider X , meglio I1 Pro2 ma costa una fucilata...
HO FINALMENTE RITROVATO LA SPIDER 5 ELITE
elle perchè non va bene la 5 e serve la x?
in ogni caso provo autocal con queste fino alle 100 ore poi faccio calibrazione pro
La spider 5 era supportata dal firmware del vpr fino alla versione 3.11, con gli ultimi aggiornamenti…3.23 se non ricordo male meglio attrezzarsi con la Spider X. La tua spider 5 puoi rivenderla bene non essendo più prodotta è richiesta da jvcisti serie X
link al download per i firmware di autocalibrazione