Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutti , portate pazienza ma solo entrando in questo mondo si inizia a capire le cose , come detto sono da poco e per comodità e anche per qualche prova ho scelto hegel bew , inizio a capire l accostamento direi razor con tutti i pro e i contro , sicuramente penso che se un orecchio abituato a suoni vintage avvolgenti e pieni probabilmente troverebbe scarso il suono , personalmente non lo trovo male , in fondo ho tutto quel che deve esserci , nelle 803 d3 ( per motivi di budget non d4 ) cercavo solo una scena maggiore e una presenza maggiore sui bassi , questo penso grazie a un cabinet maggiore ??
Ovviamente il tutto se capita un occasione , altrimenti vado avanti cosi , avendo molti hobby devo diversificare al meglio gli investimenti !!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
ma sai che quasi quasi preferisco la serie Evoke alla Contour, troppo fredde ma definite comunque...
Troppo fredde cosa, le contour?
Come vedi l’accoppiata Hegel - Evoke 20 /Contour 20 ?
-
Si rispetto alle evoke…più analitiche ma meno piacevoli al mio orecchio
Ho sentito le Evoke 30 con HEGEL H360 che poi ho acquistato ed erano una ottima accoppiata, parlo di liquida da Tidal.
Assieme avevo valutato il MF M6 500 ma non c’è stata storia molto meglio HEGEL.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Si rispetto alle evoke…più analitiche ma meno piacevoli al mio orecchio
Ho sentito le Evoke 30 con HEGEL H360 che poi ho acquistato ed erano una ottima accoppiata, parlo di liquida da Tidal.
Assieme avevo valutato il MF M6 500 ma non c’è stata storia molto meglio HEGEL.
Quindi il tuo attuale sistema è fatto da H160 e Evoke 30?
-