devi scusare la mia ignoranza ma praticamente per usare lo streaming diretto devo passare per forza dalla loro app proprietaria play-fi...questo limita la fluidità e sarebbe un pro per prendere un dac separato... giusto?
Visualizzazione Stampabile
devi scusare la mia ignoranza ma praticamente per usare lo streaming diretto devo passare per forza dalla loro app proprietaria play-fi...questo limita la fluidità e sarebbe un pro per prendere un dac separato... giusto?
Si devi usare la sua app play-fi, tuttavia sia l'app della Philips che ancora meglio quella della Porsche design sono ugualmente compatibili e funzionano meglio quindi no non c'è bisogno di un dac esterno anche perché quello interno funziona veramente bene
ragazzi riprendo la discussione in quanto non mi sono ancora deciso se prendere l'audiolab a6000 play o liscio... in caso che dac potrei prendere se prendo quello liscio? su Hifishark ho trovato un sito olandese che vende l'audiolab liscio a 645 ma non so se è attendibile... si sono pubblicare sul forum i link?
Meglio di no, ma se cerchi bene lo trovi anche in Italia…
in italia si trova ma minimo 200 euro in più... mentre che mi consigli l'a6000 o il play?
Meglio l’a in MP il link
Prendi quello "liscio" il dac è lo stesso, manca la parte streaming che non è eccellente
vi ringrazio entrambi vada per l'audiolab liscio...
ragazzi ma per ascoltare musica liquida o la mia libreria musicale nel nas/HDD esterno che prodotto potrei affiancare all'audiolab liscio? inizialmente posso usare il pc portaile?
Io uso il lettore BR come media streamer (upnp) connesso all' Audiolab in coax e gestito con Mconnect per la musica su Nas.
Per precisione "media renderer"
BR sarebbe lettore bluray?
Quello intendevo
ok non ho un blue ray, al massimo ho un pc portatile o tablet da poter utilizzare... per questo i chiedevo a questo punto prendendo l'audiolab liscio senza dac per ascoltare musica liquida tramite qobuz e tramite hard disk esterno/nas cosa devo comprare?
A questo punto hai solo il bluetooth ma devi avere tablet o smartphone compatibili aptX per ottenere il meglio in trasmissione.
Forse nel tuo caso la versione Play è più indicata, qualche giorno fa l'app è stata aggiornata ed ora è molto più veloce.