Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
marble ha scritto:
Quanto alla acquisizione da VHS e da telecamera... se il tuo PC non ce la fa, amen. gran che....
M
Tanto per farmi una cultura... forse se usassi una sk con porta firewire e un dispositivo di conversione esterno da analogico a dv collegato con la sk firewire forse il mio p3 800 potrebbe farcela???
Voi cosa ne dite...
Comunque il sony lo prendo lo stesso.
Ciao
AZ610
P.s. questo forum è una forza, gente competente e disponibile
-
Citazione:
az610 ha scritto:
ringrazio per le risposte quindi si va sul sony. Sono andato sul sito della sony e il 710 non esiste. Evidentemente il sito non è aggiornato difatti vi è un solo modello. Il 710 e l'unico che mi consigliate oppure esiste un fratellino minore altrettanto valido?
Eraclio se puoi mandarmi il nominativo del tuo venditore di fiducia...io aspetto con ansia.
GRAZIE
AZ610
Esiste un fratellino del 710, ma te lo sconsiglio xchè non ha l'HD.
Ti mando un MP con i dati del venditore.
Ciao.
-
Citazione:
az610 ha scritto:
Tanto per farmi una cultura... forse se usassi una sk con porta firewire e un dispositivo di conversione esterno da analogico a dv collegato con la sk firewire forse il mio p3 800 potrebbe farcela???
Voi cosa ne dite...
Forse si ma sarebbe un po' troppo lentino , deve digerire vari giga di materiale quando si edita, e soprattutto quando si salva il lavoro effettuato al momento delle noiose e lunghe conversioni in mpg.
Già con il mio p4 2,2Ghz 512mb ci mette una vita! :mad:
Io mi terrei i soldi per un salvadanaio in vista di un futuro upgrade radicale! :p
Ciao!
-
Preso Sony RDR-HX710
Preso su pixmania 509 euro 524 con spese di spedizione e pagamento contrassegno. Adesso devo solo aspettare e poi vi dico se mi avete consigliato bene.
Per adesso
Grazie per la collaborazione.
-
Per le premesse da te citate all'inizio sono sicuramente soldi ben spesi. Vai tranquillo.