l'ho ordinato su quel sito, vediamo cosa arriva. a quel prezzo va bene pure a pois! :)
Visualizzazione Stampabile
l'ho ordinato su quel sito, vediamo cosa arriva. a quel prezzo va bene pure a pois! :)
Forse è tardi ma dalle recensione sembra un sito molto poco serio
Parlo per mia esperienza personale: non ho avuto alcun problema con loro.
Ma in realtà due problemi li creano:
1)le versioni delle tv sono quelle destinate a paesi diversi dell'Italia, mentre negli annunci dicono che sono modelli italiani risultato------>mancanza di trasparenza e non correttezza verso il cliente.
2)una volta comprata la tv ti fanno aspettare molto anche un mese.
Però vabbè l'importante é sapere a cosa si va incontro.Di certo non sono truffatori, il pericolo di perdere i soldi non c'è....almeno per ora.
Per questo, se è possibile, è meglio ordinare con ritiro e pagamento in sede, come ho fatto io.
Io dare dinero, tu dare cammello. :D
Tv arrivato (in tempistiche accettabili)?
Com'è? :)
Arrivato finalmente..diciamo che con le tempistiche bisogna avere pazienza, comunque ogni volta che chiedevo informazioni sulla consegna mi rispondevano subito.
Ora volevo capire se c’era qualche guida per impostare al meglio l’immagine.
Voi che profilo usate?
Quanto tempo ci è voluto dal giorno dell'ordine alla consegna effettiva a casa?1 mese?
Hai ordinato un C16 come da descrizione dal sito e ti è arrivato un c11?
Le modalità migliori sono le solite per gli oled lg:
1)SDR: ifs esperto stanza buia/stanza luminosa,filmmaker mode.
2)HDR/dolby vision: filmmaker mode, cinema, home cinema,cinema home.
Profilo trumotion per tutti i profili immagine a mio modo di vedere il meno invasivo e più equilibrato movimento cinematografico.
Ma cosa cambia tra c11 e c16?
Ciao a tutti, volendo abbinare all’oled un sistema audio sotto i 300€ Secondo voi c’è qualcosa che vale la pena? Soundbar? Casse attive 2.0?
nessun consiglio spendendo sui 300euro per un impianto audio? (la stanza è 30mq)
Da Unieuro puoi trovare la Sony HTG700 a 299 con sconto ulteriore del 5%, dalle review sembra un buon prodotto.
Un amico qualche tempo ne aveva presa una della Sonos, ma i prezzi salgono parecchio.
Ho da poco preso la Sony ht s40r che costa leggermente di più ed è abbastanza basica ( solo Dolby Digital , no ingressi HDMI, niente equalizzatore ) ma ha 5 speaker veri con posteriori wireless e subwoofer. Non potentissima nonostante i 600w dichiarati ma l'effetto surround è vero e non simulato
in alternativa collegare 2 diffusori attivi? avete qualche consiglio?