Visualizzazione Stampabile
-
Io a dire il vero ci vedrei meglio la soluzione sinto av, restando in casa rotel. Vendendo il tuo la differenza sarebbe più abbordabile e non credo che perderesti molto in stereo. Se vuoi essere sicuro di non prendere paga in stereo, rispetto al tuo attuale setup, dovresti passare a pre+finale/i.
Però prima di fare investimenti così sostanziosi qualche ascolto sarebbe opportuno farlo
-
Quello di usare l'integrato con la funzione bypass può andare solo se risparmi molto e se non dai particolare importanza all'ht
-
Citazione:
Originariamente scritto da
redhot104
Io a dire il vero ci vedrei meglio la soluzione sinto av, restando in casa rotel. Vendendo il tuo la differenza sarebbe più abbordabile e non credo che perderesti molto in stereo. Se vuoi essere sicuro di non prendere paga in stereo, rispetto al tuo attuale setup, dovresti passare a pre+finale/i.
Però prima di fare investimenti così sostanziosi qua..........[CUT]
Il mio setup non è quello in firma
-
Si, ho visto.
Per quel che è stata la mia esperienza coi sinto rotel, limitata peraltro all'esempio citato, azzarderei al passaggio diretto al sinto rap 1582. Potrebbe anche essere che non avverta cali di prestazione significativi rispetto al tuo attuale setup.
Inoltre il sinto monta dirac on board, che potrebbe apportare in contributo significativo.
Riesci mica a fare ascolti?
La serie 700 S2 l'ho ascoltata, se così si può dire, mezza volta a una demo, mi ha ricordato la timbrica della serie 800 d3, che conosco abbastanza bene (800 e 802).
Se parlassimo di denon e compagnia cantante non avrei dubbi a consigliarti la soluzione a due telai, ma con rotel personalmente tenterei l'azzardo.
-
Citazione:
redhot104
Si, ho visto.
Per quel che è stata la mia esperienza coi sinto rotel, limitata peraltro all'esempio citato, azzarderei al passaggio diretto al sinto rap 1582. Potrebbe anche essere che non avverta cali di prestazione significativi rispetto al tuo attuale setup.
Inoltre il sinto monta dirac on board, che potrebbe apportare in contributo significativ..........[CUT]
In effetti considerando che la casa è la medesima non mi stupirei di un asset con timbrica allineata.
No, non riesco a fare una prova di ascolto, almeno nella mia zona.
-
Citazione:
redhot104
Si, ho visto.
Inoltre il sinto monta dirac on board, che potrebbe apportare in contributo significativ..........[CUT]
Ho visto solo ora che esiste il Pre RSP-1582 ed il pre-ampli RAP-1582.. considerando che utilizzerei i finali interni solo per centrale e surround, mentre per i frontali utilizzerei il finale RB-1590 mi conviene prendere il pre puro oppure l’amplificato?