Re: risposte al fulmicotone
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
caro mata,
quando miss simpatia mi ha chiamato ho risposto prostrandomi come un verme al pavimento,scusandomi..e cose del genere...
un mio amico che era li a fare da spettatore alla proiezione mi ha suggerito la tua risposta...ma ho preferito evitare...
poi sarebbe venuto giù il marito...quel nanerottolo...mi sarebbe toccato dargli un cazzotto a martello sulla testa come bud spencer...non cho voja...sono un tipo pacifico..e poi come suggerisce giustamente nordata ci devo convivere con questi fregnoni...mejo tenerli buoni.
Caro Gianni,
la signora è maleducata, fidati...tu chiameresti mai a casa una persona che non conosci e gli dici che ti inkazzi....? io nn so te, ma per quanto io possa aver sbagliato ( e ti giuro che io nn sentivo il canale centrale per quanto ero a volume basso ) non avrei mai chiamato uno dicendo mi INKAZZO.
mi mi kazzo ti conosce?
2) tutto il condominio li conosce perchè a loro non va mai bene niente!
3) se io guardo i miei bei film, alle 21 di sera, e lui sopra...porta a dormire il figlio presto come le galline...come lui ha diritto di rilassarsi e portare a dormire lo scassapalle anche io ho diritto di rilassarmi sul mio divano.
fino ad una data ora posso guardare la mia tv ad ascolto che nn superi la soglia di tolleranza...se lui nn riesce poi a dormire è affar suo, gli cambi stanza.
la vita è un dare e un avere, io mi sono sopportato i loro lavori per la ristrutturazzione della cameretta dell'angioletto...dalle 8 di mattina alle 18 di sera...trapani a go go...così forti da nn sentire i clienti che mi parlavano a 2 metri di distanza...e loro potrebbero ogni tanto sopportare che io abbia il diritto di guardarmi un film fino alle 22 di sera.
e te ne dico un altra...un altra sera mi ha chiamato perchè stavo gemendo stroppo...si hai capito bene...uno nn cha nemmeno il diritto di trombare in pace.
te dimmi se ti sembra normale...quando potrà aver mai strillato forte quella ragazza da esser stata udita dal bambinello verginello orecchie di cotone?
oh, io mica so rocco siffredi che urla fuck fuck.
e poi erano le 18 della domenica pomeriggio...ma sto maledetto dorme sempre? ecco perchè forse nn riesce a dormire.
per non parlare poi del danno dalla telefonata arrecatoni...secondo voi poi la lei ha voluto continuare?
ah, -21 db nn vuol, dire qualcosa...? nn sono i decibel che butta fuori l'amplificatore???
siete voi i commenda, spiegatemi.
caro ste,
te chai ragiò...ma chi me lo dovrebbe fa sto lavoro?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me il tutto ha già superato da moooooooooooooooooolto la soglia massima di tolleranza da parte tua!!!!
ma si facessero curare i nervi!
secondo me è ora che ti fai valere, e magari fosse sceso il marito, così se ti toccava gli facevi tu causa a lui!
la gente sta impazzendo... alle 21 già rompono i ********!
BHà!!!!!!!!