Probabilmente mi rivolgerò verso un audio-technica, che purtroppo o per fortuna ha già il preampli interno
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente mi rivolgerò verso un audio-technica, che purtroppo o per fortuna ha già il preampli interno
Pioneer A5... mi è stato proposto usato, 90 euro trattabili... Aiuto vi prego, abbiate pietà di un povero neofita pieno di buoni propositi..
Dispositivo valido? Grazie
Ti ho già risposto in privato.
Ecco, la scelta dell'ampli in base alla presenza dei connettori digitali mi sembra saggia;)
Grazie messaggio ricevuto in privato... Non credo al momento lo metterei vicino alla TV che tra l'altro guardo davvero pochissimo...in più la mia paura come dicevo, è che essendo un ampli A/V sia meno performante dei già pochi performanti ampli 2 canali...
Il Technics 955 che ho citato è solo audio,ma con ingressi digitali cui puoi collegare la Tv per la parte audio.
Ciao,
Se riesci ad alzare il budget trova un musical fidelity...
Behringer nx1000, trovato usato a circa 150 euro...non lo conosco personalmente, qualche suggerimento?
E' un finale,quindi no phono
Nel range di budget 150-200eur potresti considerare Harman Kardon, serie 3380/3390 o superiori. Hanno tutto cio' che serve oltre ad un'estetica impeccabile ancor oggi.
Grazie a tutti degli aiuti e suggerimento...continuo ad annotare e a fare ricerca:-)
Ho però accantonato l'idea di un sintoamplificatore AV per privilegiare un 2 canali...sia per motivi di budget che di reperibilità
Quando lo accendi prova i potenziometri (balance, volume ecc) che non gracchino, alza il volume a tre quarti e guarda se non va in protezione, prova i tastini selettori ecc... Ah se c'è il telecomando é meglio... Per provare il phono se il venditore ha già collegato il gira...
Avrei trovato anche un Cambridge AM1 a 80 euro...non lo conosco? Valido secondo voi?