Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
[CUT]
Dire che lo Yamaha Dsp A1 era solo stereo... Beh con questa frase non c è bisogno di ulteriori approfondimenti... Ti consiglio solo si informarti un po' sul mondo HiFi e ht e poi fare certe affermazioni anche a riguardo degli apparecchi che citi, forse hai preso un esemplare fallato... Ne conosco di persone che hanno preso Denon e sei l unico che riferisce di questi problemi....
-
ho fatto una ricerca al volo ,magari sbagliando il modello , e ho trovato un amplificatore stereo.
se il tasto info funziona in solo OSD sono scelte di progettazione non è il prodotto fallato ,
Audissy il motivo principale per cui molto prendono il denon sul 2600 non faceva il suo lavoro , sul onkyo mai avuto problemi.
Sia con onkyo che adesso yamaha non ho avuto le stessa sensazione di approssimazione nel sviluppo del firmware.
Il 3700 sarà sicuramnte meglio ma a che prezzo? e questo mi fa pensare che ci sono denon di serie A e serie B che forse è pure peggio IMMO.
-
Bhe il prezzo appetibile era sul 2700 con quelle funzioni ma se poi la potenza e' deludente e si deve salire di prezzo col dubbio dei bug e dirigersi per la serie 3 e' ovvio che uno si guarda indietro (onkio).
Grazie per Vs pareri molto utili
-
Interessato anch'io a sostituire il mio Nr708 con RZ50 o 7100, ho chiamato un paio di rivenditori ma mi hanno detto che Onkyo non verrà distribuito in Europa. Neanche sul loro shop europeo risultano disponibili.
Qualcuno saprebbe dirmi se con i sinto di nuova generazione è possibile l'uscita audio contemporanea su devices bluetooth e diffusori?
-
Che non vengano distribuiti in Europa non ci credo neanche per idea, è solo una questione di quando.
-
Ho scritto a Onkyo Europa per chiedere i tempi di consegna dell'RZ50, e questa è la loro risposta:
"grazie per il tuo messaggio.
Attualmente, stiamo affrontando alcuni problemi di produzione e consegna.
Ciò è dovuto a una carenza di microchip.
Sembra che dovremmo ricevere il TX-RZ50 a marzo, ma questo è ancora incerto.
Per rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter.
Le nostre scuse per l'inconveniente.
Distinti saluti"
Speriamo bene per Marzo.
-
Stessa risposta avuta da Onkyo EU.
I miei soldi sono pronti :D
-
in usa è schizzato anche a 1700€ ... stà cavolo di carenza di chip.
ci sono anche dei rumor su un TX-RZ70 * e TX-RZ90 *
https://www.onkyousa.com/product/irk1804c-rack-mount/
-
L’altro ieri era disponibile sul sito Onkyo US. Naturalmente non spediscono in Italia. :cry:
-
Ci potrebbe essere anche un pre/pro Onkyo PR-RZ90, che sarebbe il mio sogno.
https://www.marketscreener.com/quote...ucts-37520731/
-
Instabuy per me.
E' frustrante però che neanche Onkyo Europe stessa ha idea su quando questi AVR verranno venduti qui da noi...
-
Citazione:
mitsuagi
Instabuy per me.
E' frustrante però che neanche Onkyo Europe stessa ha idea su quando questi AVR verranno venduti qui da noi...
Diciamo che è frustrante essere sempre di serie B in Europa rispetto agli USA per tutto quello che riguarda l'audio/video.
-
Citazione:
Samu1
Diciamo che è frustrante essere sempre di serie B in Europa rispetto agli USA per tutto quello che riguarda l'audio/video.
In Giappone/Asia come sono messi?
-
Citazione:
mitsuagi
L’altro ieri era disponibile sul sito Onkyo US. Naturalmente non spediscono in Italia. :cry:
Ma qualora trovassi chi spedisce in Italia, l'alimentazione andrebbe bene?
-
Se avesse una sezione di alimentazione 110-240 si, sarebbe compatibile anche qui da noi.