Hai perfettamente ragione...
Il problema è che dove abito io non ci sono grossi centri commerciali dove poter vedere tutte le tv e tutte le tecnologie...
Comunque hai ragione, giudicare con i propri occhi è sempre un ottimo consiglio!
Visualizzazione Stampabile
io sono stato fortunato , nella zona di bologna sono riuscito a trovare il q90t alla comet e ho potuto vederlo in opera dal vivo, sfruttando poi le offerte di unieuro e il bonus sono riuscito a portare a casa un 75" a circa 1200 euro, oltre la metà di un oled 77", ritengo che a volte non sia necessario acquistare per forza il non plus ultra ma ci si può anche accontentare con altro.
io dopo circa 2 mesi sono molto soddisfatto.
Allora ultime considerazioni dopo le vostre preziose indicazioni ed anche la guida di Angelo M.
Tra i tv led 75" se la giocano in 3 (anche per l'ampio angolo di viisone e per il Full Array led) il Samsung Q90T che sarebbe la prima scelta, oppure LG 75NANO916PA o il Sony 75XH90P tutti sono bene o male allo stesso circa 1.500€ oppure se decidessi di fare la spesa prenderi un oled LG CX6 da 77" a circa 2.300€...
X me il quarto che hai detto, imparagonabile con gli altri tre.:)
Se puoi, prendi l'oled
Ultima provocazione.....Giuro....:p
Leggendo tra i vari modelli ci sarebbe la versione 85 pollici della Sony XH90P a 2.500€....
Cosa mi dite? Prometto che non rompo più!!!
E' un discreto led fald del 2020.
E' un Va con ridotto angolo di visione ma se lo vedi da 5 metri anche il problema si riduce.
Ecco, sarei restio a spendere tutti quei soldi per quel led ma da quella distanza forse è la sola soluzione per il 4k . Non so a che altezza posizioni il bordo inferiore perchè l'angolo di visone è sensibile anche in verticale.
Scusami, volevo scrivere “è la sola soluzione per i 1080”
Ti ringrazio molto per la riposta che effettivamente va a togliermi gli ultimi dubbi, difatti il Sony sia 75" che 85" aveva il problema dell'angolo di visione, rispetto al Samsung Q90T e ovviamente inesistente sull'Oled Lg, a volete capita che guardino la tv non proprio di fronte...:rolleyes:
Ma che super sfortuna, alla fine quando mi sono deciso a comperare il 75 Q90T vado sul sito dove ne avevano 2 pezzi e non ne hanno più...:mad:
Risultato sono rimasto fregato!
A che prezzo lo avevi trovato? Anche i siti online applicano lo sconto del bonus tv?
No, sempre che non fai come me che ho ordinato online su unieuro con consegna in negozio. Poi però ti serve un furgoncino per portare a casa un 75 o chiedi in negozio con circa 45€.
Credo che oramai il 95T sia in fase di esaurimento e quelli che trovi costano.
Unieuro lo da ancora disponibile come notifica di disponibilità.
Credo che se non sapessero di poterne riceve ancora non lo lascierebbero sul sito.
https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...FQxd4Aodqs8H4g
Prova a chiedere di notificarti disponibilità.
Se ne avranno andranno a ruba.
Mi sembra di aver visto da Unieuro LG75NANO916 a 899€