Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me e' piaciuto molto e sono concorde con molti di Voi ! ;)
Anche io dai trailer, mi aspettavo qualcosa di diverso..... ma quando mi sono trovato davanti a questa chicca ben realizzata e fusa perfettamente con una colonna di un James Newton Howard in ottima forma, non ho potuto che amarlo ;)
-
L'ho comprato ieri... lo vedrò la prossima settimana perchè vado 3 giorni in montagna...
Ciao
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
L'ho comprato ieri... lo vedrò la prossima settimana perchè vado 3 giorni in montagna...
Ciao
Visto ieri sera... mi è piaciuto molto!!
Grazie della segnalazione.
Ciao
-
Anch'io l'ho visto ieri sera e devo dire che è piaciuto sia a me che a mia moglie nonostante fossi un pò prevenuto da qualche amico che l'aveva visto al cinema e visto che gli ultimi film di Shylaman non mi sono piaciuti affatto.
Penso che molte delusioni riguardo a questo film nascano proprio dal fatto che il film è etichettato come un horror.
Mi permetto di segnalare anche la perfetta coerenza con cui il regista è riuscito a costruire la trama.
Cmq questo regista usa sempre lo stesso meccanismo in tutti i suoi film (creazione di curiosità e suspense iniziale e poi a 3/4 del film svelamento del mistero con relativi colpi di scena), cosa che a lungo andare potrebbe anche essere monotona.
Ciao
Giacomo
-
Con clamoroso ritardo l'ho visto ieri. Bello, davvero.
Ale
-
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Con clamoroso ritardo l'ho visto ieri. Bello, davvero.
Ale
PS Probabile SPOILER
...metti uno "spoilerino" nel msg, prima che qualcuno ti linci ...;)
Locutus2k
-
-
Ehm ... scusate se riporto su questo 3d vecchio ma ho visto il film in questione solo ieri e, purtroppo vado contro corrente rispetto alla maggioranza ....
Imho, ...il film piu brutto che ho visto degli ultimi anni..... :cool:
Che dire, assolutamente pessimo per i miei gusti, lento da morire.... e non aggiungo altro per rispetto a chi invece gli e' piaciuto :p pero' purtroppo il mio voto e' un bel 4 !
ps:
Quando poi ho saputo che il regista e' lo stesso di "Signs" ...."Il predestinato" ...e "Il sesto senso", ho capito perche' non mi e' piaciuto "The Village"... Difatti nessuno dei sopracitati film mi e' piaciuto :D
ciao
gianni
-
Posso capire "Signs", ma "il Sesto Senso" proprio no. De gustibus...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Posso capire "Signs", ma "il Sesto Senso" proprio no. De gustibus...;)
Pensa che a me sono piaciuti tutti ... e The Village con le atmosfere di Newton Howard diventa quasi surreale .... magico ... :rolleyes:
Ma il mondo e' bello perche' e' vario ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma il mondo e' bello perche' e' vario
E' inutile che cerchi di rifarti dei 3D "di la'" ...forse oltre che "vario" e' anche "avariato".. :rotfl:
Il film per me RESTA UNA BOIATA PAZZESCA!! :Puke: ...i gusti personali rimangono tali... per altro io e te Roberto mi sembra che al 99% dei casi abbiamo sempre avuto gli stessi gusti in fatto di film... puo' succedere che ci sia quel 1% qualche volta che a me faccia .... :Puke: :p
PS: Se debbo sorbirmi due ore di questa PALLA (che ho digerito veramente a fatica fino in fondo, e giusto per vedere dove voleva arrivare il regista), allora preferisco leggermi un libro! :O
E bada bene che per PALLA non mi riferisco alla lentezza del film... ma proprio della sua natura insita, anche perche' ci son film moooolto piu lenti di questo, (vedi: 2001 odissea nello spazio) che pero' AMO a dismisura!
Vedi anche SOLARIS.... per molti una boiata, a me e' piaciuto tantissimo anche se di una lentezza allucinogena...
Ma il mondo e' bello perche' e' avariato! :p
yao!
-
azz, leggo solo oggi. l'ho comprato da mesi e non l'ho mai visto. posso procedere senza timore di farmela addosso anche ad ore notturne? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
azz, leggo solo oggi. l'ho comprato da mesi e non l'ho mai visto. posso procedere senza timore di farmela addosso anche ad ore notturne? :D
Beh.. qualche momento di tensione c'è... a me è piaciuto molto...
Se vuoi vengo a tenerti la manina... per 400 euro... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Per me te la fai addosso per la lentezza e "assurdita'" della sceneggiatura :D Se ti sono piaciuti i vari "SIGNS" "Unbreakable il predestinato" e "Il sesto senso", dovrebbe piacerti .....
Secondo me ti addormi :p non lo vedere ad ore troppo tarde ***' un sonnifero fa' meno effetto ... :zzz:
ciao
gdb
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Se vuoi vengo a tenerti la manina... per 400 euro... :D
caro, per l'occasione mi farò una manicure accurata, 400 euro sono piuù che onesti, accetto senza contrattazione :flower:
per i momenti di tensione, vedrò di attrezzarmi col vasino :D