Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iafaccio
Fidati,dopo alcuni giorni, se prenderai il 55,ti pentiresti di non aver preso il 65.
per il trasporto come ti regoli ?
-
L'ho preso sul sito Lg,lo portano loro, lo montano ,lo accendono e lo provano
-
Citazione:
iafaccio
top, ma costa 2.800€, ci sono scontistiche ?
come funziona la garanzia con loro ?
-
Io avevo un buono da spendere sul loro sito,sennò il prezzo era poco meno di 2700,la garanzia io la faccio sperando di non doverla mai usare
-
Citazione:
iafaccio
Io avevo un buono da spendere sul loro sito,sennò il prezzo era poco meno di 2700,la garanzia io la faccio sperando di non doverla mai usare
mi piace che lo aprono e lo provano, ma costa 200€ in più il 65 e 100, il 55
-
Non so che dirti,devi valutare tu se ti conviene, cmq qualche altro sito fa lo stesso lavoro ma non ricordo quale
-
Citazione:
iafaccio
Non so che dirti,devi valutare tu se ti conviene, cmq qualche altro sito fa lo stesso lavoro ma non ricordo quale
si, ma questi lo fanno per LG direttamente, non credo siano tecnici, ma comunque è un canale più diretto
Ora, valuto anche Amazon
-
Citazione:
iafaccio
Hai idea se con la consegna standar lo faccia anche Mediawirld o la verifica di integrità/funzionamento vada pagata a parte? (Uniero, esperienza personale, a partire dai 32 pollici lo fa gratis)
-
A mw puoi chiedere l'installazione e loro fanno anche un controllo, sommario però, non aspettarti qualcosa di approfondito
-
ho preso le misure, avendo un divano ad L, la parte più vicina è a 280cm, la parte più lontana a 330cm
che ne dite ?
@iafaccioiafaccio tu rimani certo sui 65"