I sottotitoli in italiano non sono segnalati, improbabile ci siano, su blu-ray.com sono indicati: English, French, German, Japanese, Spanish, ma non essendo presente la foto del retro, magari si può ancora sperare fino all'uscita.
Visualizzazione Stampabile
I sottotitoli in italiano non sono segnalati, improbabile ci siano, su blu-ray.com sono indicati: English, French, German, Japanese, Spanish, ma non essendo presente la foto del retro, magari si può ancora sperare fino all'uscita.
Che poi non credo (io non ho avuto modo di vederlo) che su Disney+ non sia stato sottotitolato in italiano.
Se così fosse non avevano già la traccia sottotitolata nella nostra lingua?
Sì, su Disney+ è sottotitolato. Se nel BD non c'è l'italiano sarà perché non intendono pubblicarlo qui.
E per quale motivo? Mica siamo la Papuasia dove non ci sono fan dei Beatles?
Io davo per scontato che sarebbe uscito solo in UK e negli altri paesi europei come import, vedrete che è così.
Poichè mi sembra che sinora non sia stato detto Amazon UK dà come data di uscita il 28 febbraio,
https://ibb.co/WndTq73
https://ibb.co/vzD0sk3
Speriamo bene :confused:
Vabbè ma il valore documentaristico è talmente alto che si potrà chiudere un occhio se la qualità video non sarà quell di un bd da riferimento.
tanto vale che lo passino sotto un bel filtro oil paint e lo fanno sembrare un cartone animato... senza niente togliere al valore documentaristico... ma perché devono fare questi scempi? Sono film rivolti a chi ha vissuto la pellicola, non ai ragazzini che ascoltano il trap e non vogliono vedere la grana...
Sono d’accordo ma per me è decisamente più grave la mancanza dei sottotitoli in italiano che non la presenza del DNR.
Pare che l’uscita sia stata spostata per un problema audio
il preorder su amazon uk si è abbassato di prezzo in modo notevole (in Italia è rimasto molto alto)
ho visto il retro del BD Usa (dovrebbero essere quelli col problema audio usciti prima dai magazzini): anche se multiregion danno sottotitoli soltanto spagnolo e francese, ma al solo film
Amazon.it lo darebbe in uscita per giugno 2022; Amazon.uk addirittura per dicembre 2022.
qualcuno lo ha preso?
Io 😆 Ancora non mi ci sono messo sotto, ho dato uno sguardo veloce al terzo Blu ray, il concerto sopra agli studios. Qualità video molto molto buona, audio dovrei guardarlo nell'altra mia postazione con home theatre, dalla soundbar sembra buono. C'è anche possibilità di dolby atmos.
Unico neo, ma in effetti ne faccio a meno, mancano sottotitoli italiani.