Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sebola
Esattamente come te… abbiamo perso un’ottima occasione…
Sebola, io aspetto, sono convinto che i primi di dicembre tornerà al prezzo di questa settimana... però stavolta appena torna il prezzo buono (intorno ai 1500) lo prendo (da chi mi fa anche il bonus rottamazione e che può farmi accedere al cashback)
-
Incrociamo le dita allora....
-
Citazione:
FilippoL
Qualcuno sa se i prezzi online di MediaW... li applicano anche in negozio?
Chiedo perché se applicano in negozio almeno riesco ad aggiungere la rottamazione, altrimenti online non vedo procedure per farlo (a parte che avevo letto si potesse richiedere anche online ma fino a non so quanti pollici, forse per una questione di trasporto)
100 euro non s..........[CUT]
preso LG g1 65” in negozio mw a 100 € in più del prezzo dell’online ma con obbligo della garanzia estesa (che avrei comunque preso).
Poi con lo sconto rottamazione è uscito 2100 (che era il prezzo on line).
Ho dovuto chiedere e “trattare”
-
Citazione:
Dragonlance
Incrociamo le dita allora....
Come avrai visto MW ha fatto la furbata: 1559 poi 1999 ed ora 1559 con la scusa dello sconto del 22% solo online
Così hanno fatto uno sconto che avevano tolto, ma con la possibilità di usarlo solo online (quindi difficilmente si riesce ad usare lo sconto rottamazione)
Ci vuole pazienza ma il prezzo giusto attualmente, secondo me, è sui 1500, togli il cashback ed arrivi al prezzo in promo della C1...
-
Stamattina ho ritirato il mio 55C1 all'Unieuro, quando la commessa ha visto che tv era ha esclamato: finalmente uno che prende un bel TV! Tolti tutti gli sconti e bonus mi è venuto 1.053 euro.
-
Citazione:
GP74
Stamattina ho ritirato il mio 55C1 all'Unieuro, quando la commessa ha visto che tv era ha esclamato: finalmente uno che prende un bel TV! Tolti tutti gli sconti e bonus mi è venuto 1.053 euro.
Ottimo acquisto, io ho preso il G1, adesso devo aspettare la conferma per il bonus rottamazione, ma con quello è gli sconti dovrei arrivare a 1183.
Buon divertimento e buona visione, io spero di averlo a casa entro il prossimo fine settimana