:D :D vero anche a me è piaciuto il suo intervento ......
due ore di applausi ...............;)
solo che non potevo farli vista la gravità del discorso ;)
Visualizzazione Stampabile
:D :D vero anche a me è piaciuto il suo intervento ......
due ore di applausi ...............;)
solo che non potevo farli vista la gravità del discorso ;)
siete tutti invitati al mio BAR :D ... ah ok, mi sono fatto prendere la mano.. quasi tutti invitati al mio bar tabacchi :p
:D Vi mancavo eh ;) ma ho un bar da gestire e sto pensando di metterci dei CONDIZIONATORI MOLTO POTENTI visto che, come ha già detto qualcuno, il CALDO ci sta davvero cuocendo... eheh..Citazione:
chicchibio ha scritto:
il tutto nella cornice inquietante dell'assenza di Pampie (deve essergli successo qualcosa di grave se non posta da piu' di 30 minuti).
Scusami ma ti riferisci al messaggio con queste parole:Citazione:
chicchibio ha scritto:
Stavo leggendo la lunga sequenza degli illuminati interventi sulla diatriba se avesse ragione Sasadf o Cutellone intramezzata da perle di saggezza di Maurocip, il tutto nella cornice inquietante dell'assenza di Pampie (deve essergli successo qualcosa di grave se non posta da piu' di 30 minuti).
Bene, come vi dicevo stavo pesando parola per parola gli interventi con dotte disquisizioni sul significato di ironia contrapposta a sarcasmo, quando ho incrociato il post di Mirco821 e mi sono letteralmente sganasciato dal ridere.
Mi ha fatto lo stesso liberatorio effetto della famosa esclamazione di Fantozzi sulla "Corazzata Potemkin" con l'aggiunta esilarante che il malcapitato e' stato immediatamente folgorato dalla Emidiana scomunica, ha fatto un veloce passaggio a volo radente, ha sganciato la bomba ma e' stato immediatamente abbattuto dalla contraerea: povero Mirco!!
Io chiedo clemenza per lui, fa caldo e deve partire per le vacanze.
E come dicevo nella madre di tutte le discussioni, mi pare che non sia l'unico ad avere bisogno di vacanze.....:D
???Citazione:
Cutellone , Sasa' e Pampie
ma andate un po' a ca**re
tanto vado in ferie e se mi bannano me ne frego.
ciaooooooooooooooo
Non mi sembra che ci sia molto da ridere. Allora prendiamoci tutti a parolacce e/o insulti e vai...
..credo che sicuramente mirco abbia voluto esprimere il suo punto di vista con ironia (spero) ma dialogando con queste parole non facciamo altro che aumentare questa aria di polemica e di discussioni "forti".
ESEMPLARE ! Per Civilta', rispetto reciproco e per aver colto il vero spirito comportamentale all'interno di una qualsiasi comuntita !Citazione:
Raffaele ha scritto:
Ritengo che la quasi totalità di frequentatori del forum abbia delle preferenze in termini di utenti, tipologia dei messaggi, momenti di accondiscendenza seguiti ad altri intransigenti.
Il forum stesso permette di non visualizzare nelle ricerche gli utenti che vogliamo escludere dalle nostre "conoscenze virtuali", quindi offre uno strumento che rende di fatto "inutile" l'apertura di post di questo carattere.
L'esistenza poi dei PM per "colloquiare" direttamente con la persona in disaccordo o la possibilità di segnalare un presunto uso non conforme del forum stesso ai moderatori non fa che confermare, dal MIO punto di vista, quanto sopra riportato.
Complimenti, mi congratulo perche' fa piacere leggere che certe mie convinzioni che do per scontate, siano anche quelle di altri.
W il Buon Senso e la Tolleranza.
P.S. Come ha ribadito Emidio:
L'OFF TOPIC NON SI TOCCA !!!
;)
Ciao pacchio. La discussione rimarrà visibile, come tutte le altre di questo tipo. Ma solo per lasciare l'esempio di cosa non bisogna fare.Citazione:
pacchio ha scritto:
Innanzitutto scusami Emidio perché sto per violare alcune regole del forum e sentiti libero di bannarmi immediatamente senza nessun rancore da parte mia. Ti chiedo solo di lasciare visibile questa mia esternazione perché penso onestamente sia condivisa da molti membri del forum, e tenerla in considerazione possa fare bene al forum stesso.
Posso capire che mirco821 possa avere anche la "simpatia" di qualcuno. Ma la sostanza delle cose non cambia.Citazione:
pacchio ha scritto:
mirco821 hai tutta la mia stima, anche se nella forma sbagliata hai detto una delle cose più sincere e condivisibili che io abbia letto recentemente sul forum, anche se personalmente avrei omesso Cutellone.
Se sei stufo di alcune persone che non sei obbligato a leggere, visto che le discussioni più tecniche sono regolamentate in modo diverso rispetto al forum off topic, non riesco a capire la tua posizioneCitazione:
pacchio ha scritto:
Basta, sono stufo di sasadf, per favore smettila di confondere il forum con un’estensione della tua vita reale. Trovati, e lo dico da amico, una morosa, degli amici in carne ed ossa, o un lavoro più impegnativo, perché questo tuo rapporto morboso con il forum e il relativo conta-messaggi non ti può portare nulla di buono. Se proprio vuoi rimanere sul virtuale apriti un blog personale, e limitati ad utilizzare AVForum per quello che è, ovvero un forum specializzato in cui ogni tanto si può anche divagare.
Basta, sono stufo di pampie, per favore smettila di confondere il forum con un bar.
Non ho seguito con attenzione i tuoi 1500 messaggi, ma da quanto ho capito più che contributi al forum sono stati litigi da bar con diversi forumiani. Per favore contieniti, tanto così non arrivi da nessuna parte, e smettila di fare la vittima innocente a cui chiudono inopinatamente i bar.
Basta, sono stufo di altre cose che non vi interessano e che quindi ve le risparmio.
Per il momento, stanti così le cose, sembrerebbe l'ultimo. D'altra parte, come è accaduto più volte, basta veramente pochissimo per risolvere anche il più grande dei problemi.Citazione:
pacchio ha scritto:
No so se questo è l’ultimo post che mi è concesso su questo forum, ma per sicurezza vi saluto con grande affetto e vi ringrazio per la compagnia di questi anni. Pacchio
Emidio
E' la stessa cosa che dà fastidio anche a me.Citazione:
mammabella ha scritto:
Quello che mi da fastidio e che alcuni 3d con titoli interessanti diventino alla fine illeggibili per litigate fra forumiami o divagazioni completamente fuori dal titolo...
Ma per evitare questo tipo di problema serve soprattutto la vostra collaborazione: basta utilizzare il link posto in fondo ad ogni messaggi che recita "segnala questo messaggio ad un moderatore".
Emidio
Una domanda più utile, secondo me sarebbe: "Chi vi obblia a leggerli"?Citazione:
Peval ha scritto:
Il fatto è che, come fà rilevare Pacchio, diversi Forumiani hanno una forma estremamente acuta di "incontinenza da Post".
In fondo, se non si ha niente da dire, chi li obbliga a dirlo ?? :D
Emidio
Io invece non sono affatto confuso e ti dico che hai centrato il problema ;)Citazione:
Riker ha scritto:
Sono confuso...
IMHO nessuno si dovrebbe permettere di giudicare, calunniare o urlare (insomma ogni atteggiamento non civile) gli altri.
E si vive tutti meglio...
E per evitare questo tipo di problema, basterebbe rispettare regolamento e netiquette. Anche e soprattutto per chi entra a "gamba tesa" nelle discussioni più tecniche.
Emidio
Qui siamo tutti d'accordo per la durezza degli interventi. Prima si inizia con la sospensione e poi...Citazione:
pela73 ha scritto:
... nelle sezione dedicate io sarei più drastico chi esce un po' di più che venga bannato...
Emidio
Parole sante! :)Citazione:
Raffaele ha scritto:
... L'esistenza poi dei PM per "colloquiare" direttamente con la persona in disaccordo o la possibilità di segnalare un presunto uso non conforme del forum stesso ai moderatori non fa che confermare, dal MIO punto di vista, quanto sopra riportato.
Emidio
Se tu ti sei sganaciato, qui in redazione sono ancora piegati in due.Citazione:
chicchibio ha scritto:
.... mi sono letteralmente sganasciato dal ridere.
Mi ha fatto lo stesso liberatorio effetto della famosa esclamazione di Fantozzi sulla "Corazzata Potemkin" con l'aggiunta esilarante che il malcapitato e' stato immediatamente folgorato dalla Emidiana scomunica, ha fatto un veloce passaggio a volo radente, ha sganciato la bomba ma e' stato immediatamente abbattuto dalla contraerea: povero Mirco!!
Io chiedo clemenza per lui, fa caldo e deve partire per le vacanze.
E come dicevo nella madre di tutte le discussioni, mi pare che non sia l'unico ad avere bisogno di vacanze.....:D
Ma resta il fatto che non è ammissibile comunque tale linguaggio, neanche per scherzo e ancora di più per la congiuntura di quella discussione specifica.
L'utente non è stato bannato. Se arriveranno delle scuse non credo ci saranno problemi per la riamissione. Al massimo rimarrà sospeso solo per un tempo che decideremo.
Emidio
Straquoto!Citazione:
nemo30 ha scritto:
..credo che sicuramente mirco abbia voluto esprimere il suo punto di vista con ironia (spero) ma dialogando con queste parole non facciamo altro che aumentare questa aria di polemica e di discussioni "forti".
Emidio