Facendo seguito alle vostre considerazioni, un sub tipo Klipsch R-12SW andrebbe più che bene, giusto?
Sentitevi pure liberi di suggerirmi altri modelli simili che potrei utilizzare. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Facendo seguito alle vostre considerazioni, un sub tipo Klipsch R-12SW andrebbe più che bene, giusto?
Sentitevi pure liberi di suggerirmi altri modelli simili che potrei utilizzare. Grazie!
se hai spazio si
Klipsch è uno dei pochi a proporre cose sotto i 500 euro, d' altro canto è difficile combinare prezzo, resa acustica ed estetica.
Andrà sicuramente meglio. "un po' " o "parecchio" meglio è difficile da quantificare, dipende dal tuo uso :D
Ho visto le specifiche del Klipsch R-12SW (tra l'altro l'ho trovato a circa 330 €) ed effettivamente è un po' troppo ingombrante - praticamente è largo 35 cm, alto 40 cm e profondo 47 cm. Esiste qualcosa di ugualmente performante, ma un minimo più contenuto?
Le dimensioni minime per un 12" credo che siano appannaggio di SVS SB1000 (attualmente in versione PRO) che però costa il doppio, dovrebbe essere un cubo di 33cm circa quindi guadagni soprattutto in profondità. Ci sono poi i 10" (anche Klipsch), scendono meno in basso rispetto ad un 12" <<strutturalmente simile>> ma sul piano estetico sono più vicini all' impostazione Cabasse come design.
Il Cabasse è un 8" (21cm) con potenza dichiarata di 200W.