Si l'ho fatto sempre da unieuro 5 settimane fa con il 75q80t.
Visualizzazione Stampabile
Si l'ho fatto sempre da unieuro 5 settimane fa con il 75q80t.
Mi ero convinto a comprarlo on the fly non notando che c'era un bottone in evidenza "NOTIFICA DISPONIBILITÀ"... :D
Ho preso l'ultimo??
Mi era venuto il dubbio quando l'hai scritto ma quando l'ho messo in carrello c'era paga con paypal cassa veloce ed ora non c'è piu
Ciao, anch'io l'ho ordinato il 5/11 ed è arrivata la conferma d'ordine (con relativo numero) via mail, ma stamattina purtroppo mi è arrivata mail di annullamento ordine per mancanza prodotto. Ma è normale? A te Nec l'hanno confermato? Grazie.
Stronzi però. Perché guarda caso...ora sono tornati disponibili online, ma non a quel prezzo (820€) ma a 999€. Io l'ho prenotato comunque, che tra sconti e tutto lo porterei a casa per 820€ che non è male comunque. Certo a 670€ sarebbe stato un affarone...
Uguale, ho scritto protestando e indicando che è disponibile e mi hanno risposto evasivamente che i prezzi cambiano.
Ho riscritto che stavano tergiversando e ... mi hanno risposto che è cosi'.
Purtroppo la modalità con pagamento e consegna in negozio non è un vero contratto di vendita ma un pre-contratto per certi versi, tanto che anche l'utente se non ritira il prodotto entro i 10gg di disponibilità non ha alcuna penale. E loro se ne approfittano, di un errore chiaramente loro.
No non centra, possono comunque annullare l'ordine.
E' che adesso non so cosa fare; era piu' uno sfizio visto il basso prezzo. A mia sorella piace la tv che ancora ha...
Io l'ho presa comunque, penso che a 820€ sia comunque un ottimo prezzo. È una TV che fino a qualche mese fa non la si trovava a meno di 1.200/1.300€, e anche i nuovi modelli di quest'anno sono gioie e dolori, non sono solo pro, a partire dal pannello
Hai fatto bene. E' andato non disponibile poco fa.
820 dove? Grazie
Da unieuro ma risulta "Notifica Disponibilità"
Si è finità di nuovo disponibilità ora.
Chissà se terranno fede alla conferma d'ordine a sto giro....