Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Coyote74
A me Plex su ATV4k legge perfettamente le tracce DTS, mai avuto problemi.
E' chiaro che il titolo del mio post è "provocatorio", non ho mai pensato che Plex non possa riprodurre le tracce DTS, il quesito è: Perchè nel mio impianto, che ho descritto minuziosamente, non riesco a riprodurle... ?
E' come se avessi chiesto "Perchè sulla mia Panda, si scarica la batteria dopo 3 ore ?" E tu mi rispondi: "sulla mia Golf non è mai successo!!!" Che risposta è ?? :confused::stordita:
-
Veramente tu nel titolo hai posto un quesito. Letteralmente hai chiesto "Plex e DTS non vanno d'accordo?" e io ti ho risposto facendoti notare che invece vanno d'accordo. Piuttosto allora, che domanda è la tua? Anche perchè c'è poco altro da risponderti, Plex funziona e basta con il DTS, c'è poco da impostare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Coyote74
Veramente tu nel titolo hai posto un quesito. Letteralmente hai chiesto "Plex e DTS non vanno d'accordo?" e io ti ho risposto facendoti notare che invece vanno d'accordo.
A Roma direbbero: "Sei de coccio..." Nel messaggio sopra il tuo, ho scritto che il titolo è volutamente provocatorio, inoltre ho precisato che, le tracce DTS le ho sempre riprodotte, utilizzando i medesimi files e la stessa catena audio-video, l'unica variazione fatta, è stato l'utilizzo di Plex al posto di Kodi, ed è per questo che la mia attenzione si è concentrata lì, e di conseguenza ne deriva il titolo.
Poi ho provato ad installare Plex anche sul TIM box android, con il medesimo risultato, 2 indizi fanno una prova...
Per individuare un "problema", devi cercare di ricreare le stesse condizioni, quindi, tra le decine/centinaia sul forum, di felici utilizzatori di Plex, sarebbe utile sapere se qualcuno lo utilizza con l'accoppiata Himedia Q10 / Denon o Tim Box/ Denon .
Il tuo esempio è totalmente fuori luogo.
Ciao.