Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Antonio174
Mito??!! Gli oled della panasonic sono tra i migliori in assoluto come immagine e calibrazione out of the box...cerchiamo di essere obbiettivi, ma quale fanatismo...
si ma per avere la migliore qualità video hanno dovuto rinunciare alla parte smart che ti obbliga ad un box esterno, avessero fatto una scelta meno estrema adesso non sarebbero in fondo al mercato.
Avessero puntato anni fà più sulla parte smart adesso non starebbe a rincorrere il mercato e non essere un scelta per una nicchia di mercato.
DA plasma panasonic sono passato ad OLED LG e non mi pento affatto.
-
Io sinceramente preferisco aggiungere quei 40 euro di fire stick 4k ( ogni tanto è in offerta) e puntare sulla qualità dell immagine, ma mi rendo conto che molti acquirenti danno la priorità al lato smart e al sistema operativo della TV....
-
Se riduci tutto a 40 euro vuol dire che le piattaforme online non ti interessano più di tanto; credo di non essere l' unico a guardare quelle per 2/3 del tempo, in aumento verso il 99%...
-
Citazione:
ovimax
si ma per avere la migliore qualità video hanno dovuto rinunciare alla parte smart
Io tutte queste mancanze non le trovo , d'accordo non avrà le millemila app degli altri , ma quello che serve al 99% è presente
netflix , prime , disney , dazn , raiplay , youtube , plex , chili .
Se voglio altro come dice Antonio174 puoi sempre attaccarci uno smartbox android o fare mirrorring dallo smarphone , ma per vedere le principali piattaforme streaming mi pare non ci siano problemi
-
Sinceramente non so cosa manchi di indispensabile alle app dei TV Panasonic, ora hanno anche aggiunto Disney che mancava. Io trovo tutto ciò che serve: Netflix, Prime, DAZN, YouTube, Disney. Ma cos'altro serve?
-
Citazione:
pace830sky
Se riduci tutto a 40 euro vuol dire che le piattaforme online non ti interessano più di tanto; credo di non essere l' unico a guardare quelle per 2/3 del tempo, in aumento verso il 99%...
Scusa ,ma questa non l ho capita....vuoi dire che è così difficile e laborioso selezionare la hdmi relativa alla fire stick nel tv, o è avere un secondo telecomando a creare così tanto disagio?
Comunque le app principali ci sono manca infinity
-
No, intendo dire che un Tv che non riceve lo streaming è come un Tv senza tuner.
-
E quale sarebbe lo streaming irrinunciabile che sui Panasonic non c'è? Non so se stai cercando di fare solo flaming ma detto da uno che non vede neanche Netflix in 4k/HDR sembra un po' una provocazione...
-
Citazione:
rooob
...se stai cercando di fare solo flaming...
Fratello, rileggi gli ultimi post e capirai di cosa si sta parlando.
p.s.: dal profilo di Pace830Sky: Data registrazione 15-03-2014 (tanto per dire...)
-
Boni state boni… altrimenti si avvicinano le vacanze natalizie…