Visualizzazione Stampabile
-
come codifiche audio adesso le avrei tutte giusto ?
prime video netflix vado tranquillo
giusto ?
il problema si pone solo per la parte game ?
-
quindi per la parte video e audio starei tranquillo
NETFLIX PRIME VIDEO e le varie codifiche dolby digital plus
il problema mi si pone solo per la parte game ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Se è in ordine porterei a casa il ‘4500 visto che la parte ludica non ti interessa, lato rivendibilità puoi rivenderlo sempre bene entro due anni con un differenziale minimo e risparmi un po’ di soldi
quindi per la parte video e audio starei tranquillo
NETFLIX PRIME VIDEO e le varie codifiche dolby digital plus
il problema mi si pone solo per la parte game ?
-
Per parte game al momento in futuro, non so quando, se saranno disponibili contenuti 4K 120 Hz sempre che i tuoi display li supportino…
-
Citazione:
ellebiser
Per parte game al momento in futuro, non so quando, se saranno disponibili contenuti 4K 120 Hz sempre che i tuoi display li supportino…
ma li vedrei comunque a 60hz o perderei proprio il tutto ?
-
Li vedi a 4K 60 Hz 18 Gbps
-
Citazione:
ellebiser
Li vedi a 4K 60 Hz 18 Gbps
quindi starei tranquillo per il futuro
grazie ;)
-
Credo ci voglia un po’ di tempo, se non si gioca, per vedere stabilizzata la versione HDMI 2.1, possiedo anche io un sistema 2.0 che per le attuali esigenze va più che bene…
-
Citazione:
quelo1971
quindi starei tranquillo per il futuro
grazie ;)
Secondo me è fondamentale il tuo lasso temporale prima di cambiare amplificatore.
Se ritieni che fra 3-4 anni intendi cambiarlo potrai anche pensare di prendermi il 4500, ma se intendi tenerlo per più tempo io opterei per il 3700.
Pensa per esempio se fra 4-5 anni vorresti comprarti un TV 8K la HDMI 2.1 sarebbe fondamentale.
Nel mio caso non ho dubbi sul aver ordinato il 3700 in quanto prima di 10 anni non intendo cambiarlo.
-
Da qui a qualche anno avremo la HDMI 2.2 … e in 10 anni può darsi cambi anche la forma (già in discussione) dei connettori…
-
Citazione:
ellebiser
Da qui a qualche anno avremo la HDMI 2.2 … e in 10 anni può darsi cambi anche la forma (già in discussione) dei connettori…
carissimo approfitto ancora della tua pazienza
il mio vecchio Onkyo ha il dolby digital plus che poi è quello che dovrebbe uscire anche da qualche film su netflix
ne posso usufruire anche avendo le hdmi 1.3 ?
il tutto parte sempre da sky q ovviamente
-
Ci potrebbe essere un problema di mancata conformità ad HDCP 2.2 in mancanza della quale Netflix manderebbe l' audio stereo.
-
Citazione:
pace830sky
Ci potrebbe essere un problema di mancata conformità ad HDCP 2.2 in mancanza della quale Netflix manderebbe l' audio stereo.
mi arriva in semplice dolby digital e non digital plus
magari sono iu cavi hdmi non molto recenti ?
-
Citazione:
quelo1971
il mio vecchio Onkyo ha il dolby digital plus che poi è quello che dovrebbe uscire anche da qualche film su netflix
ne posso usufruire anche avendo le hdmi 1.3 ?
il tutto parte sempre da sky q ovviamente
In teoria l’HDMI 1.3 può far passere il DD+ e oltre… essendo già un High speed
L’inghippo è il dialogo tra HDMI 2.0 di SKY Q e la 1.3 del tuo ONKYO…
In tabella puoi valutare quali siano le codifiche che sono supportate dalle varie HDMI
[IMG]https://i.ibb.co/ScV1Gzb/E0-FA7-E09-...7-CE9884-A.jpg[/IMG]
-
Citazione:
ellebiser
In teoria l’HDMI 1.3 può far passere il DD+ e oltre… essendo già un High speed
L’inghippo è il dialogo tra HDMI 2.0 di SKY Q e la 1.3 del tuo ONKYO…
In tabella puoi valutare quali siano le codifiche che sono supportate dalle varie HDMI
https://i.ibb.co/ScV1Gzb/E0-FA7-E09-3-C8..........[CUT]
secondo me è proprio sky q che non fa passare il dolby digital+...ho questo forte dubbio