Visualizzazione Stampabile
-
Se non ricordo male dopo l'acquisto fai la richiesta di rimborso sul sito samsung e servirà un po' di tempo prima che te lo rimborsano un 30 o 60 giorni.
Certamente il qn90a è una grande tv; il meglio della tecnologia led.
L'extra sconto del 10% è presente dal 65" in su.
-
Ho fatto la simulazione di acquisto e lo sconto del 10% è valido anche per il modello da 55”.
Praticamente i neo q led sono quelli nuovi, leggendo un po’ sul web ne parlano bene anche se ci sono ancora poche recensioni. In negozio qui da me non è disponibile, potrei ordinare direttamente dal sito Samsung però francamente non so se siano efficienti, c’è scritto che consegnano dal 22 ottobre.
Ad ogni modo mi intriga non poco, non credo che i miei lo prenderanno per loro perché come dicevo hanno poche pretese e non vogliono spendere troppo. Ma io per sostituire il mio mitico Sony w828 potrei farci un pensierino
-
No, è vero è valido anche per il 55. Sulla pagina principale il 55 non è indicato ma quando vai in carrello ti indica che puoi inserire il codice sconto.
-
Ok intanto i miei alla fine hanno ordinato il q80, anche perché c'era il 5% di sconto in più, mentre sul q70 non c'era. Quindi alla fine per 50€ di differenza hanno preso il q80. Sarà disponibile al ritiro tra qualche giorno, poi vi farò sapere com'è!