Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi, utilissime le vostre riflessioni, come accennato venendo da un ottimo 6600 sono propenso per un nuovo epson, ma allo stesso tempo dopo le vostre discussioni avrei voglia di vedere un DLP di pari caratteristiche del 9400 all'azione, per farmi un idea visto che non ho mai visto un proiettore con DLP all'azione.
Avvolte penso che a seconda di dove sia posizionato, caratteristiche della stanza, e per come ognuno di noi percepisce in maniera diversa la visualizzazione di un film o di un game si possa optare per una o per l'altra technologia, questa è solo una mia opinione...
Peccato che i negozi, visto i costi non prestino i proiettori per una dimostrazione a casa, sarebbe fantastico.
Cmq proverò a vedere se trovo qualche dimostrazione per i negozi, so che non sarà una visione perfetta, ma giusto per avere qualche dettaglio in più.
Poi qualcuno mi diceva anche di vedere per gli Optoma come brand, voi avete info a riguardo, sempre a pari del 9400 o del W5700 o non conviene?
Vi terrò aggiornati se trovo il tempo di vedere qualcosa, e cmq grazie per le vostre idee molto chiare.
-
Considererei L’Optoma UHZ65 laser 4K vobulato di Optoma come alternativa qualitativa ai succitati… ( attenzione non versione LV)
-