Se ti interessa ho un panasonic nuovo (acquistato per errore - lo volevo per il satellite ma questo è per il Terrestre) da vendere
Visualizzazione Stampabile
Se ti interessa ho un panasonic nuovo (acquistato per errore - lo volevo per il satellite ma questo è per il Terrestre) da vendere
Ciao,
ho visto che adesso fanno anche un dispositivo con 2 o 4 tuner
https://shopeu.silicondust.com/shop/...crollto=483089
Ma quello che mi chiedo è : con questa soluzione devi poi pagare i 47€ tutti gli anni per accedere alla registrazione via epg ?
E poi non ho capito se funziona anche come applicazione su PC... Nel senso che io ho un pc dedicato con 6TB di media che uso come jukebox video e mi chiedevo se magari dotando il pc di scheda dvb-t2 potrei usarlo anche per le videoregistrazioni...
Si vedi qui a fondo pagina la differenza tra il gratuito è l'abbonamento e no se usi , per esempio , Video station di Synology l'EPG sarà qeullo scarso delle nostre tv commerciali. Per il PC se compri una scheda sono dotate di un software per iniziare a fare qualcosa. Se hai voglia di sperimentare ( ma non troppo) presumo che con tvheadend dovresti poter fare tutto.Citazione:
...... per accedere alla registrazione via epg ?
Ciao
Luca