Visualizzazione Stampabile
-
@stefano: sì. Oltretutto parlando di eurosport (che non è un canale Sky) non sappiamo nemmeno bene che giro ha fatto quel filmato, quante volte è stato riconvertito da un formato ad un altro (eventualmente anche in tempo reale se è una diretta) ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
@stefano: sì. Oltretutto parlando di eurosport (che non è un canale Sky) non sappiamo nemmeno bene che giro ha fatto quel filmato, quante volte è stato riconvertito da un formato ad un altro (eventualmente anche in tempo reale se è una diretta) ecc ecc
Grazie delle spiegazioni....quindi è tutto legato alla trasmissione originale(in questo caso eurospoet) e alla qualità di now?
-
Citazione:
pace830sky
Potrebbe essere un problema del software del mio tv lg?ho il web os 5.0 25. ...
Ieri ho privato a usare Now tramite pc e l immagine era perfetta...su smart tv c erano i artefatti. ..ma l assurdo era che su un campo dell'us Open c eramo e su un altro campo sullo stesso canale no...assurdità
-
Immagino che il tuo monitor non sia 4k, se è così potrebbe effettivamente esserci un problema di upscaling più problematico sul TV, in particolare se il video originale non è full HD. Ovviamente si dovrebbe ragionare anche sulla eventuale differenza di dimensioni dello schermo, quello che vedo discretamente sul mio monitor da 27" full HD magari peggiora un bel po' se lo guardo sul Tv da 43" 4K.
-
Mi pare che non sia 4k....e una Smart tv lg web os 5.0.25 del 2019
Il fatto è che su alcuni eventi Live sportivi (eutisport e is open) si alcuni match e non un continuazione ho sti artefatti da compressione sul lato destro dello schermo, mentre su film e serie tv mai, e anche in altri eventi mai, nn capisco proprio la causa
-
Inoltre da ieri mi cade la linea su now
-
per chi usa now, qualcuno da ieri ha problemi di connessione su now tramite smart tv o altri dispositivi?avete qualche buffering e caduta di connessione?
-
Citazione:
stefano cucciardi
per chi usa now, qualcuno da ieri ha problemi di connessione su now tramite smart tv o altri dispositivi?avete qualche buffering e caduta di connessione?
La qualità video di trasmissione delli usopen ramite now in streaming su smart tv qualcuno denota una bassa qualita con compressione video?
-
Sempre Smart tv lg
Ogni tanto compare la rotella del buffering per qualche secondo e poi riappare l’immagine
In sd e poi va in HD, succede su app now, capita anche a qualcun altro questo difetto?fijoba ieri mi capitava raramente, oggi su tutti i canali e una volta ogni ora, succede ad altri utenti?
-
Non dipende dal Tv (io ho un LG credo di 3 anni fa, un modello economico, e non succede).
Saltuariamente succede di tutto su tutte le piattaforme, di norma nessun problema.
-
Citazione:
pace830sky
Non dipende dal Tv (io ho un LG credo di 3 anni fa, un modello economico, e non succede).
Saltuariamente succede di tutto su tutte le piattaforme, di norma nessun problema.
Dipende dal app...ci sin altr utenti con questo bug?
-
Credo che per nowtv ci sia una discussione dedicata, dubito che si tratti di un bug, se vuoi toglierti lo sfizio fai il soft reset (=stacchi la spina del tv per un minuto) quanto meno si pulisce la RAM ma non credo che cambi qualcosa.
-
Citazione:
pace830sky
Credo che per nowtv ci sia una discussione dedicata, dubito che si tratti di un bug, se vuoi toglierti lo sfizio fai il soft reset (=stacchi la spina del tv per un minuto) quanto meno si pulisce la RAM ma non credo che cambi qualcosa.
Fatto migliaia di volte senza risultato...ce una sezione qui sul forum?
-
Citazione:
pace830sky
Su alcuni gruppi fb alcuni utenti hanno il problema, secondo te la causa?
-
Buongiorno sono stefano, .it sono 6 giorni da quando e stato fatto l aggiornamento su now tv app su smart tv lg alla versione app now 6.8.10 (scritta nella sezione my account,mentre nella sezione tv lg store ce la versione 2.0.5) datata marzo 2021) che di continuo ho un difetto e problema: compare improvvisamente durante la visione su tutti i canali la rotella del buffering per qualche secondo, schermo nero, e poi riappare l’immagine col riavvio del canale prima
In sd e poi va in HD, la cosa mi capita ogni ora un paio di volte,
Ho fatto il reset app ,reset tv e modem, vi sto contattando da una settimana e ogni volta mi viene detto che fate il riavvio app da remoto, , e tutt'ora il problema continua, diversi utenti subgruppi e forum che usano l app su smart tv lamentano lo stesso problema, e se non si risolve giustamente sono del idea di recedere dal servizio, potete gentilmente risolvere prima possibile il problema??