. .
Visualizzazione Stampabile
. .
a meno che non hanno rilasciato un miracoloso firmware, NON è certificato netflix .
"DRM Microsoft Playready 3, Google Widevine L1" non bastano netflix ha una certificazione dedicata oltre i DRM.
Poi hanno rinviato tutto al 2023 "forse" .. quindi DVB-T2 con android tv sono proprio soldi buttati meglio un firestick o un google tv.
Io aspetterei per via del ritardo al Swich off. Per rendere Smart un TV, secondo me il sistema migliore per rapporto qualità prezzo è la Fire Stick. Aspettando, magari ci saranno sempre più modelli di Decoder con Android TV.
difficilmente ci sanno altri Decoder con Android TV, il futuro è il web vedi dazon non di certo DVB.
Le cose in verità andranno peggio , con la liberazione della banda 700 i canali diminuiranno e quelli che ci sono scenderanno di bitrate un vero schifo.
Si vedranno meglio i canali con app hbbtv che con DVB-T2.
l 'unica cosa sensata e perdere un decodec DVB-S2 con scheda Tivùsat o appunto una tv nuova.
Di certo la cosa da non fare è prendere un decoder DVB-T2 soprattutto android tv, escluso quello timvion per dazon.
Si si certo, concordo su tutto. Uno dei motivi per cui pure io gli consigliavo di aspettare, ed era in caso volesse per forza un DVB-T2 e senza cambiar TV.
E sul Satellitare avevo dimenticato di scriverlo, se ha la "predisposizione" non ci sarebbe nemmeno da pensarci su fra un DVB-S2 e DVB-T2.
Non lo riesco a capire, stavo guardando 2 stessi modelli del Telesystem su Amaz0n; Nell'immagine esposta c'è proprio il desktop con la N rossa tra le app; tra i commenti qualcuno dice che non gli funziona, altri dicono che va un pò lenta.
Inoltre qui nella demo di Galeazzi si intravede
https://youtu.be/WEQ3DLE_p7Q?t=1494
dici che lo ha aggiunto lui manualmente?
Comunque nel sito ufficiale tra i loghi non c'è Netflix, quindi è sicuramente come dici te
puoi installare apk modificato di netflix per android tv e magari funziona pure(per un periodo di tempo),ma questo on vuol dire che è certificato neflix c'è una bella differenza.
La presa LAN che vedo in alcuni decoder, a cosa serve?
Segnalate il decoder che avete acquistato se vi ci state trovando bene
(indicate se ha il telecomando unico e se è il tipo che si piazza dietro nascosto o è in vista)
Presa Lan =collegamento internet
secondo me è l'unica cosa a cui non serve... semmai connettersi a periferiche tipo Nas o per fare update firmware (parlo di semplici decoder, non quelli android)
Io lo usavo per Raiplay ad esempio. Meglio che ci sia, potrebbe risultare utile.
Edision T265+. Non ho grandi esigenze, funziona. Comodo il telecomando unico, anche se un po' piccolo.