Visualizzazione Stampabile
-
comunque c'è un metodo "sicuro" per sgamare se il commesso ha mentito oppure no: i commessi di mediaworld fanno turni diversi da mattina a pomeriggio quindi basta provare a richiamare lo stesso mediaworld nello stesso giorno sia di mattina che di pomeriggio (chiedendo sempre il nome dell'addetto con cui si parla) se due differenti confermano l'arrivo a breve del panny 710 dovrebbe essere cosa certa (non penso si possano essere messi d'accordo sull'esistenza del fantomantico 710) comunque questa sera vi dico cosa mi hanno risposto quelli del MW della mia città!!
buona cena!!
Sim
Citazione:
Chi si è fatto ora un panny 700, secondo me, dovrebbe essere furioso...
Citazione:
Dipende dalle differenze che ci saranno!
sopratutto di prezzo!!!
-
Peggio ancora sarebbe se hanno tirato fuori un 710 per risolvere problemi che non hanno sistemato sul 700 (overscan e mappa 1:1?)
-
Comincia a montarmi l'ansia!!!
Ritiro il Panny giusto, giusto domani (speriamo in bene).
Ciao a tutti.
Roberto
:( :( :(
-
al MW della mia città nn sanno nulla del panny 710!!! PS: nemo mica hai provato a fare la rpova del 9 con un altro addetto dello stesso MW?
ciao
Sim
-
Citazione:
AYAMY ha scritto:
al MW della mia città nn sanno nulla del panny 710!!! PS: nemo mica hai provato a fare la rpova del 9 con un altro addetto dello stesso MW?
ciao
Sim
Purtroppo ancora non sono riuscito a fare niente a causa di mancanza di tempo. CI vorrà almeno giovedì.
-
-
Facendo qualche "googlata" in internet non salta fuori nulla... figuriamoci se i commessi di MW sanno qualcosa che su internet NON ESISTE....
Invece si parla di vari prodotti Panasonic con sigla 710... ma si tratta di lettori MP3, player VHS, ecc....
Spiace ammeterlo, ma per esperienza a MW non sanno (quasi) mai una mazza....
Ciaooooooooooo
P.S una volta un commesso del reparto PC sosteneva che per fare coppie di backup di DVD, occorreva almeno un processore da 3 Ghz, 1 giga di ram ecc.....
Strano che io con il mio PIII 933 e 256M SDRAM, riesca nell'impresa.... vero ?
A prestooooooooooooooooo
-
Tutto si sgonfia!!! Era certamente una bolla di sapone, ho chiesto sia al MW che ad un negozio di fiducia che mi ha fatto parlare con il rappresentante Panasonic e non ci sono notizie di questo 710!
Se esiste non lo vedremo ancora per un pò! Certo è che la Panasonic ha messo nel mercato ogni anno in questo periodo della stagione un prodotto nuovo (vpr) per cui aspettarsi qualcosa di nuovo anche adesso non è proprio una Chimera! :rolleyes:
-
Di certo il marketing Panasonic avrà qualcosa di imminente uscita nei suoi piani!!! non può di certo farsi scappare la ghiotta possibilità di sfruttare l'arrivo dei mondiali del 2006 che come sappiamo tutti sono il periodo di maggiori vendite di TV plasma , CRT ecc ( e quindi presumo anche di VPR)... e poi come dice anche Nemo ....
Aspettiamo e vedremo nel frattempo spero sempre che il prezzo del panny 700 continui ad abbassarsi giusto giusto per riuscirlo a trovare sui 1000€urozzi x il mio compleanno (ma tanto c'è ancora molto tempo)!!!!
Sim
-
Fose è il Panny 800?
-
Re: Fose è il Panny 800?
:eek:
Ma non sanno se è 1920x1080! Non sanno niente!!!
-
la questione quindi non è affatto chiusa!!! in fondo ci speravo ancora!! ...aspettiamo la fatidica data e si vedrà!! per ora vacanze a gogò!!
-
la cosa è curiosa!!:)
vediamo cosa esce fuori!
walk on
sasadf
p.s.:ma per un pò io, me ne starò buono!!:cool: (visto il cambio in pole della signature?;) )
-
X sasadf...non ricordando quella vecchia mi butto (anche perchè è l'unico con la scritta new!!! ;) ) : nuovo VPR? :eek:
Come ti va? e quanti Fiorini hai dovuto sborsare? Ne sei soddisfatto?
:D
Sim
PS: aspetta un attimo...ma ti sei cuccato anche il bellissimo PHILIPS 9000s...ti tratti proprio bene....:o ma...non appena finisco questa benedetta università e si iniziaranno a vedere i primi fiorini ti farò concorrenza!! :mad:
-
Citazione:
AYAMY ha scritto:
X sasadf...non ricordando quella vecchia mi butto (anche perchè è l'unico con la scritta new!!! nuovo VPR? Come ti va? e quanti Fiorini hai dovuto sborsare? Ne sei soddisfatto?
Sim
PS: aspetta un attimo...ma ti sei cuccato anche il bellissimo PHILIPS 9000s...ti tratti proprio bene....:o ma...non appena finisco questa benedetta università e si iniziaranno a vedere i primi fiorini ti farò concorrenza!!
il vpr si dice sia il miglior lcd in giro, e se la batte con ll?HS20 della Sony.....
io ne son fiero.....:o
riguardo al trattarmi bene, aspetta qualche giorno e vedrai come vezzeggio e coccolo il mio ego con le belle spesucce che tanto ci fan felici......
(infatti oltre il 9000s, bello davvero, il tw500 una meraviglia,ho aggiunto l'hdmi da 10m tra i due anzidetti, ho aggiunto il cavo SUper mega fanta anche sul centrale JBL, ho aggiunto un bel DVI>HDmi sull'htpc, senza calcolare il finale che non c'è ancora in signature della parasound con autotrasformatore, il finalozzo sui sei bass shaker della ROTEL, le tre super targhe completate ed ultimate di SUPER DANIK, le altre targhe ultra plexy arrivate da HONG KONG.......continuo? fra qualche gg. vi faccio vedere tutto!;) :o )