Anch'io non vi posso dire molto di più, ma vi posso confermare che per noi appassionati di apparatidivarietecnologiedestinatiallavideoproiezi onediimmaginisugrandeschermo ....... uff :) qualcosa di sensazionale è alle porte. Ci sarà un Manuti in forma smagliante. Ricordate i suoi articoli? Vi piacevano? Beh, allora immaginate MOOOLTO di più! E non solo.Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Il Manutone non sta "fondando" una rivista, sia ben chiaro, io credo qualcosa di piu' (lo so ma non ve lo dico) ora e' al CES (non al bagno:D ) e sta lavorando per voi.
Date tempo al tempo e' proprio per non fare una rivista che e' in ritardo di qualche giorno, e in verita' forse la colpa e' anche un po mia, comunque pazientate, anzi vi diro' di piu' così vi ar***pate un po, e' gia' on line l'indirizzo www.non ve lo posso dire.com , ma lo saprete presto:D :D . Io gia' sto gustando le prove (e che prove) del Magister. Munitevi di vigorosa connessione ainternet vedrete cose mai e mai viste a livello planetario. Se poi siete stati su Marte Giove Saturno o anche forse fuori della ns. galassia, allora forse, e dico forse, qualcosa del genere lo avrete visto.Di piu' non posso dirvi.
Ho avuto il privilegio di vedere e leggere qualcosa in anteprima e....... questo è il mio commento :eek: :p :) .