20 agosto
LE MILLE E UNA NOTTE
Visualizzazione Stampabile
20 agosto
LE MILLE E UNA NOTTE
17 settembre
L'ANGELO AZZURRO
BRIGADOON
I CANNONI DI SAN SEBASTIAN
INTRIGO A STOCCOLMA
LADRI IN GUANTI GIALLI
IL MAGO HOUDINI
Considerato che i loro blu ray sono masterizzati, dureranno nel tempo?
In teoria potrebbero durare un po' meno dei normali dischi stampati, ovviamente è tutto da verificare però
15 ottobre
UOMINI SELVAGGI
Altri per il 15 ottobre
LA VENDETTA DI GWANGI
23 PASSI DAL DELITTO
VENTO SELVAGGIO
VITE VENDUTE
ZIEGFELD FOLLIES
12 novembre
UN BACIO E UNA PISTOLA
LA FIAMMA DEL PECCATO
FRUSTRAZIONE
IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO
RASHOMON
LO SCORPIONE NERO
I 3 che citi non li ho..in genere per quanto ne so prendono master di edizioni estere e ci aggiungono la nostra lingua, la qualità è mediamente buona, poi dipende sempre dai master di partenza
Vorrei prendere la Fiamma del peccato (possiedo da tantissimo tempo la versione in dvd), ma rimango ancora molto perplesso nei confronti della A&R che distribuisce blu ray rimasterizzati.
L'ho preso io,e mi arriva oggi.Farò sapere.In passato provai a prendere "I sette samurai".Rimasi abbastanza scioccato sul disco,che era sporchissimo,quasi adesivo se mi capite sul lato serigrafia,nà roba oscena.Lo mandai indietro.Spero sia solo un caso...
"I sette samurai" ti consiglio l'edizione 3 dischi della Sinister, ma attualmente è sempre a prezzo alto, bisogna tener d'occhio le offerte
Rashomon, Il più Grande Spettacolo del Mondo, La Fiamma del Peccato, Il Mistero del Falco, Suspense, Sentieri Selvaggi, Ombre Rosse.... son titoli importanti, ma a me di comprare BD masterizzati non mi va, pensare poi che gli Eagle anche con slip si arriva a prenderli per meno di 7 €, questi intorno ai 13 € masterizzati con varie segnalazioni sui forum di errori in lettura, anche no... speriamo che Sinister o altri duplichino anche questi titoli qua con dischi stampati come si deve.
Sì, a questo punto spero anche io che Sinister prosegua e pubblichi gli stessi titoli (uno dei due distributori prima o poi dovrà fare i conti coi copyright...), questi sono titoli enormi, è scandaloso che escano solo così.
Sono società attive da una decina d'anni, se non hanno chiuso finora a causa di problemi di copyright dubito succederà in futuro.