Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente devi decifrare meglio i messaggi dalle varie direzioni.
Il suggerimento di un sinto con sezione migliore pre significa meglioSR7015 che 6015 + finale MM7025.
Abbinare un due canali integrato, vuol dire che la musica passa attraverso la sezione pre dell'integrato, quindi il sinto lavora solo in HT come pre. A questo punto potresti anche fare (semplificando) Il Denon 3700 (0 anche precedente se trovi in offerta) con un integrato, idealmente con HT bypass. Esempio: MArantz SR5015/Denon 3700 + Audiolab8300a
L'integrato stereo nello specifico, idealmente deve includere HT bypass, cosi lo colleghi anche al sinto per lavorare con i frontali migliorando ulteriormente. Occhio che se t'i serve anche con ingressi digitali, la spesa aumenta.
Occhio che secondo me con integrati come quelli suggeriti da Elle avrai presto voglia di migliorare i diffusori, cosa che ovviamente sará oggetto di ulteriore soddisfazione, eventualmente.
-
Messaggio spostato ... :)
-
Intanto ringrazio quanti hanno così cortesemente risposto. Ho fatto tesoro delle vostre indicazioni e ho deciso di procedere per gradi. Complice una buona occasione, ho acquistato un Anthem MRX540 nuovo; credo un buon upgrade rispetto all'attuale Yamaha RX-V681. Col tempo, fossi non ancora del tutto soddisfatto, procederò con un amplificatore integrato (l'audiolab che tutti mi avete consigliato). Valuterò naturalmente anche le casse, cui ho concesso, come suggeritomi da pace830, un'altra possibilità, magari integrandole con un subwoofer. A proposito, quale?
grazie ancora