Qualche aggiornamento dagli amici di Roma?
Visualizzazione Stampabile
Qualche aggiornamento dagli amici di Roma?
Questo prodotto compete con i vari Christie Dlp ,con un vantaggio di avere un contrasto che i Dlp anche di elevatissimo livello non riescono a raggiungere.
Caro!, Quando si parla di macchine fuoriserie i costi sono quello che sono e numeri prodotti di conseguenza
Ci saranno altri negozi(Videosell?) che faranno vedere questo grandissimo modello
Questo proiettore ,non ha rivali sul mercato ,il suo costo è molto elevato,ma li vale tutti i soldi
Perché aggiungi post ai tuoi stessi post? E' un modo per far emergere di nuovo questo thread dove nessuno aggiunge nulla da maggio? Penso sia più giusto che in board principale emergano i post davvero "caldi".
Il problema in cosa consiste?
Forse non segui AVS Forum ,dove si risponde su argomenti reali ,e non su polemiche sterili.
Se non ti interessa di questo prodotto basta non seguire questo tread
Signori per favore moderiamo i toni prima che l'ambiente si scaldi, grazie.
L'abbiamo avuto, ma solo per alcuni giorni, per cui l' abbiamo potuto presentare solo a qualche cliente che aveva prenotato una demo privata per valutarne l'acquisto a completamento di alcune salette che abbiamo progettato. Non escludo che in futuro si potrà mostrare in un evento dedicato, ma al momento non è in programma a breve.
Proprio perché mi interessa l’inserimento di un nuovo post attira la mia attenzione (del resto è questo il motivo per cui il forum lo porta in primo piano). Scoprire poi che non contiene nulla di nuovo non è piacevole. Ma magari è un problema mio che non ho colto lo spirito del forum.
Da appassionato audio video dico solo questo, mi interessano tutti gli apparecchi che rappresentano al meglio le mie passioni, dopo averlo visto in più di una occasione posso dire che è veramente un prodotto che si pone ai vertici della proiezione domestica e che in termini di prestazioni è al momento un riferimento. Poi si potrà dire che non è una macchina accessibile se non a pochi ma questo non è un tema tecnico… luminosità, dinamica contrasto e qualità delle immagini invece sì.
Per il costo che ha non è molto lontano da proiettori utilizzati in alcuni cinema. Sicuramente un prodotto dalle prestazioni superlative, ma se i pannelli Oled continuano a scendere di prezzo ed aumentare di dimensione (magari propongono un 120" arrotolabile a 40.000 euro) avrà una bella concorrenza.
Un proiettore cinema ,costa dai 150000€ in su per sale che hanno uno schermo sui 20 metri di base ,e quindi siamo sicuramente piu' in alto.
Questo proiettore è indicato anche per schermi di 8 metri ,quindi per piccole sale cinema.
Gli oled ,anche se dovessero fare con diagonali di 120 pollici ,non credo che costino cifre inferiori ai 30/40 K ,e poi la visione di un Tv è molto lontana da quella di un Vpr ,immagine diretta da una indiretta.
Questo non è un proiettore ,ma il proiettore è il titolo ;The Groove è piu' che indicato.
consiglio l'allacciamento in casa a 6kw visto che solo questo vpr ciuccia quasi 2kw acceso.... altrimenti dovete staccare la lavatrice quando vedete il film e la moglie si arrabbia :D
Non è cosi'.
Se uno lo utilizza ai 2/3 della potenza ,non arriva a 1 Kw.
Ma uno che acquista un prodotto del genere ,non credo che si preoccupi di questo, ma che la visione sia al massimo della possibilita attuali