salve, dipende dal su budget, musical fidelity m5si , rega elex r possono essere tra i papabili
Visualizzazione Stampabile
salve, dipende dal su budget, musical fidelity m5si , rega elex r possono essere tra i papabili
Grazie per i consigli, infatti sto cercando di orientarmi sull'usato così da poter prendere un buon livello di ampli
vedi anche il nuovo rotel A11 Tribute
Non avendo le idee molto chiare non aiuta molto. Da un lato, potresti iniziare con un AVR, anche il Denon 3700, va bene per il cinema e fa musica anche, con ottime connettivita. Ma il tutto si azzera se hai pretese musicali.
Potresti anche partire con un due canali, i Cambridge suggeriti da Ellebiser, ci ascolti un po' tutto e se poi ti viene voglia di HT passi ad un AVR multicanale.
Se il budget te lo permette, potresti anche partire con un AVR musicale, tipo Marantz SR8012/15, oppure qlc tipo NAD.
Ma piu' parliamo, piu' ci confondiamo se non ci sono indicazioni o di budget, o di preferenza.
Grazie per i consigli, vi spiego, sono in un appartamento non di proprietà e quindi vorrei evitare un avr per problemi di spazio e perché non vorrei mettere un sub. Al momento ho un piccolo 2.1 della onkio collegato alla TV. Vorrei creare un impianto composto da due torri e da un amplificatore/sinto amplificatore/ o che sia che possa comunque utilizzare sia giornalmente per la TV o per un film e sia per ascoltare musica, possibilmente con accensione e volume integrati alla TV (come ho adesso in pratica). ad esempio il cxa81 potrei collegarlo via bluetooth o in qualsiasi modo alla TV e gestirlo con essa?
Per il budget diciamo un 1000 euro per iniziare
Il Cambridge in questione include la connessione bluetooth quindi vai tranquillo anche con la musica dal cell, mentre tv - ampli usi un cavetto digitale o fibra. Secondo me come direzione parti già bene. Il Cambridge serie CXA61/81 è dei più lodati a livello internazionale, mentre le Diva non le conosco. Sembrano efficienti e sensibili, ma come timbrica, che è la cosa principale non saprei dirti. Possibilità d'ascolto??
Ho provato a cercare zona Frosinone, ma nulla.
Rotel A14 e sei a posto