Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
verratti
ma questi sono micro led o mini led ?
I microled non esistono per il mercato consumer, sono miniled ma alla fine sempre LCD sono.... cambia poco.
-
Citazione:
Angelo M.
Il contrasto di questi nuovi Samsung sembra notevole, non sarà al livello di un OLED ma credo che un utente medio sarebbe comunque soddisfatto della qualità dei neri dei QN95A/QN90A.
Tra l'altro le prestazioni in HDR dei Neo QLED sono superiori grazia alla luminosità più alta rispetto a quasi tutti gli OLED attualmente sul mercato. :)
..........[CUT]
Mah dire che un tv lcd è superiore ad un Oled mi sembra davvero un azzardo. Non esiste solo la luce sparata, ma il contrasto, il nero, l'angolo di visione, stiamo parlando di tv e non di una lampadina dove vince chi fa piu luce.
-
Al momento non ci sono modelli di tv in vendita microled ?
-
Citazione:
verratti
Al momento non ci sono modelli di tv in vendita microled ?
No solo monitor per uso professionale costano alcune decine di migliaia di euro e partono da tagli superiori ai 75".
-
È una te come questa Samsung mini led .. da quanti mini led è composta?
-
Citazione:
verratti
È una te come questa Samsung mini led .. da quanti mini led è composta?
La cosa determinante non è quanti miniled ha ma quante zone indipendenti di controllo ha, cmq resta un tv con matrice LCD con tutti i limiti della tecnologia LCD, gli Oled sono un'altro pianeta.
Di samsung poi mi fido poco come qualità per le esperienze avute.
-
Citazione:
Franco Rossi
La cosa determinante non è quanti miniled ha ma quante zone indipendenti di controllo ha, cmq resta un tv con matrice LCD con tutti i limiti della tecnologia LCD, gli Oled sono un'altro pianeta.
Di samsung poi mi fido poco come qualità per le esperienze avute.
che esperienze hai avuto ? sempre se vuoi dirlo