Re: una curiosità, per cortesia
Citazione:
pampie ha scritto:
ma.. è possibile che in DVI si veda tutto sul VERDE in modo davvero fastidioso? è un problema del 2910 o anche del fratellino maggiore? ... mi sembra di averlo sentito dire, diciamo ;)
Sul 3910 in DVI il problema lo escludo (visto che e' la modalita' che uso).
Il 2910 l'ho visto solo collegato in component (e in quel modo il problema non si presentava).
Il giorno che Massimo trovera' il tempo per portare il 2910 da me lo colleghiamo in DVI e vediamo cosa ne esce fuori.
Ma non so quanto possa essere un riferimento per te...
Tieni conto che sul mio Toshiba MT500 (DLP 1024x576) collegato in DVI ha una resa assolutamente dignitosa anche il Samsung HD935 :rolleyes: :eek: :D
Bye -_-
strumento di visualizzazione?
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:
Con quale lettore e, soprattutto con quale strumento di visualizzazione ???
ho potuto vedere un 2910 collegato ad un Pioneer 435 come il mio, in component era PERFETTO mentre in DVI con cavo DVI-HDMI (e quindi solo DVI RGB presumo) si aveva una fortissima tendenza al VERDE :rolleyes:
grazie :D
Re: strumento di visualizzazione?
Citazione:
pampie ha scritto:
ho potuto vedere un 2910 collegato ad un Pioneer 435 come il mio, in component era PERFETTO mentre in DVI con cavo DVI-HDMI (e quindi solo DVI RGB presumo) si aveva una fortissima tendenza al VERDE :rolleyes:
grazie :D
Quindi non so fino a che punto una prova del 2910 sul mio pvr possa essere significativa per te :rolleyes: .
Hai provato a collegare lo stesso 2910 della prova su un dispositivo di visualizzazione diverso dal TUO Pioneer 435 ?!?
Ma soprattutto, hai mai provato un player/HTPC che collegato in DVI con il TUO Pioneer 435 ti abbia regalato l'immagine che stai cercando ??? Giusto per avere un riferimento :cool: ...
Bye -_-
Re: Re: strumento di visualizzazione?
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:
Ma soprattutto, hai mai provato un player/HTPC che collegato in DVI con il TUO Pioneer 435 ti abbia regalato l'immagine che stai cercando ???
il MIO Pioneer ha visto collegati sia il SAMSUNG HD935 che un HTPC.. il primo non mi piaceva per il macroblocking ed il secondo per la complessità generale del sistema.. nessuno dei due però aveva mai e poi mai evidenziato un qualsivoglia problema di DOMINANTE VERDE :rolleyes:
Vecio, non credere che io non ti legga.. e ti ringrazio.. quando mi facesti venire il dubbio di un problema alla HDMI del Pioneer ho fatto molte prove in tal senso, proprio perchè non do mai torto a NESSUNO per partito preso.. e ti ringrazio anche di avermi messo quella logica pulce nell'orecchio.. :D
l'immagine fornita, in DVI, dal 2910 è spettacolare ... definita, non stancante, esente da difetti macroscopici.. ok.. ma..
è VERDEEEE!!!!! :p
in component va benissimo ma sarebbe un peccato non usare la DVI.. ascolta, potrebbe darsi che non va bene il fatto di usare l'uscita DVI RGB invece che, ad esempio, la HDMI COMPONENT? ... in tal caso dovrei fare una prova comprando un cavo HDMI ma sono altri 50euro per delle prove :rolleyes:
io sono arrivato a raschiare il fondo della pentola, diamine :D
Re: Re: Re: strumento di visualizzazione?
Citazione:
pampie ha scritto:
CUT ;) ...
OK, capito.
Mi resta pero' un dubbio.
Se l'immagine del 2910 in DVI sul mio VPR no presenta la dominante verde di cui tu parli come faccio a esser certo che il 3910 DA TE non dia lo stesso problema del 'fratellino' :rolleyes: :confused: ?!?
P.S. Ma con tutto quel ben di dio che hai perche' non ti sei preso un bel proiettore :D ???
Bye -_-