il marantz da una maggiore espandibilità
Visualizzazione Stampabile
il marantz da una maggiore espandibilità
"espandibilità" significa che ha le uscite pre-out oppure qualcos' altro che mi sfugge?
sì le pre-out
Salve mi intrometto nella discussione chiedendo quale sia oggi un' alternativa yamaha ai modelli citati in questo thread.
Sapete anche in quale periodo usciranno i nuovi sinto denon yamaha e marantz per l'anno 2021?
Ho anche notato che è difficile reperire dei sinto venduti direttamente da amazon e a prezzi umani, è per via della pandemia?
I modelli YAMAHA sono “RX-V4A” e RX-V6A .
Si la pandemia ha creato intoppi nelle catene produttive e in diversi comparti non solo nell’elettronica. Da qui ritardi nella distribuzione e prezzi che inevitabilmente sono saliti.
Di solito nel terzo quadrimestre vengono commercializzati i nuovi modelli ma quest’anno c’è un grosso punto interrogativo.
Solitamente vengono annunciati verso maggio per poi essere commercializzati da settembre.
Per la disponibilità si è colpa della pandemia, ormai chi ha comprato lo ha fatto entro dicembre (come me) e da gennaio ormai è quasi impossibile, e se uno riesce lo fa a prezzi maggiorati.
Per le alternative yamaha bisogna aspettare che vengano annunciati i nuovi modelli. Attualmente hanno tolto dal sito alcuni vecchi sinto che andranno sostituiti senza annunciare di nuovi.
Bisogna aspettare purtroppo.
Mannaggia, anche i sinto...
Ho visto pero che yamaha ha presentato il modello rx a2a, ma è solo a 7 canali e costa 1000 euro, possibile che per quella cifra non offrano 9 canali?
La nuova gamma di yamaha supporterà a tutti gli effetti il 4k 120hz oppure avrà gli stessi problemi delle serie scorse?
I problemi a quanto detto sono stati parzialmente risolti...auspico che con la prossima serie vengano definitivamente abilitate tutte le caratteristiche della HDMI 2.1, anche se gran parte coinvolgono solo l’aspetto videoludico.