Chiedo perdono
Doppiaggio originale in 2.0 Mono
Visualizzazione Stampabile
Chiedo perdono
Doppiaggio originale in 2.0 Mono
Il doppiaggio originale è Dolby Stereo, non mono.
Niente, ancora non possiamo perdonarti :D
Ingegnere, repetita iuvant? :D
L'importante è che ci sia :D
Sia la traccia originale dell'epoca, sia il doppiaggio italiano sono stati realizzati in Dolby Stereo, che in ambito HT diviene Dolby Surround.
Se poi in Paramount hanno combinato qualche pastrocchio e hanno convertito la traccia nostrana in un double mono, non saprei, ma mi pare davvero strano.
Di certo sarebbe una cosa grave quanto incomprensibile.
Scusatemi ancora
Si hai ragione Darlo. Colpa mia, sono andato in confusione
Ma figurati Blu, ci mancherebbe ;)
Infatti, nessun problema :)
Come diceva prunc, l'importante è che ci sia.. . . Di questi tempi, è tutto grasso che cola :D
ciao a tutti! ho scritto a Kotch Media in merito al doppiaggio originale e mi hanno risposto che è presente in "I predatori dell'arca perduta", ha nominato solo questo titolo e non gli altri... ho provato a chiedere in merito agli altri capitoli della saga, vediamo cosa risponde... cmq mi pare strano... sarebbe un autogol clamoroso!
Forse intendeva dire che la questione riguarda solo il primo film, nel senso che il ridoppiaggio era presente solo su I predatori dell'arca perduta..per questo è importante che in tale capitolo ci sia anche il doppiaggio originale! Nei sequel esiste solo un doppiaggio, lì il problema non si pone.
confermo, solo il primo ha il problema del ridoppiaggio.
E' proposto in due versioni in preordine su Amazon: cofanetto standard e steelbook. Nella versione standard c'è la descizione del contenuto 4 dischhi UHD + 4 BR standard per i film + 1 BR di Extra e aggiungono una mappa da collezione ...