la tua battuta è splendida! é vero, avevo più lcd che lampadine! Comunque posseggo ancora due schermi lcd, quello del pc, PHILIPS 170S4 e Sony VAIO!
Visualizzazione Stampabile
la tua battuta è splendida! é vero, avevo più lcd che lampadine! Comunque posseggo ancora due schermi lcd, quello del pc, PHILIPS 170S4 e Sony VAIO!
Ho visto i dettagli su Sony KV29FX66E su questo link: http://www.afdigitale.it/edisport/af...5?OpenDocument
E' proprio questa la verita', ma a quanto pare oggi conta di piu' l'ingombro che tutto il resto, esattamente come per l'audio, dove, per il volgo, basterebbe l'MP3 e relativi lettori che stanno in mano.Citazione:
mplayground ha scritto:
lo farei se non costassero tanto :D , per recuperare in parte il denaro speso le ho tutte rivendute su ebay, nessuna mi soddisfaceva a parte la Sony, che però, nonostante i suoi 27 pollici la trovavo piccola. Ti faccio ridere: ora mi sono ridotto con una crt Samsung monofonica da 14 pollici!!! Si vede meglio che tutti i vari tv lcd, rimpiango comunque sempre il mio vecchio Sony Trinitron crt stereo da 21 pollici!
Idem per la televisione: un'infinita' di canali ma qualita' e contenuti scadenti e ripetuti all'infinito .............
Ma era davvero questo che si voleva e ci si aspettava dal progresso ?
Ogni tanto me lo chiedo.
Saluti
Marco
Se poi consideri che c'è chi, come me, non guarda più televisione (in senso stretto) da 5 anni buoni, ecco che il fattore "ingombro" assume importanza sostanziale ;) .Citazione:
Microfast ha scritto:
...Idem per la televisione: un'infinita' di canali ma qualita' e contenuti scadenti e ripetuti all'infinito .............