Generalmente per la parte video si imposta il sinto in passthrough e si lascia fare conversione e upscaling alla Tv,che nel tuo caso è molto più valida del sinto.
Visualizzazione Stampabile
Generalmente per la parte video si imposta il sinto in passthrough e si lascia fare conversione e upscaling alla Tv,che nel tuo caso è molto più valida del sinto.
Dalle sorgenti compresse, a basso bitrate ed in generale non nobili, non ci si deve comunque aspettare miracoli...
Riuscite a dirmi il miglior setup video per Il Denon 3700?
Mi fate un grande favore perché lago video non so davvero come dettare
Come faccio questa operazione?
Grazie
la domanda è come è impostato ora e perchè lo vuoi cambiare. Credo che la maggior parte degli utenti (sicuramente io ma non ho un processore video buono come quello del 3700H) escluda il processore video interno perché il Tv già fa tutto quello che è necessario.
Il problema è proprio questo non so se ho sbagliato qualcosa toccando qualche parametro nella sezione Video Configuarazione hdmi.. Adesso è così:
Pass trought hdmi:ACCESO.
Sorg pass troight: ULTIMO
Hdmi controllo: SPENTO
ARC: ACCESO
Sapete dirmi se ok?
@ellebiser se hai il Denon puoi aiutarmi ?
Non ho il tuo DENON ma vedendo i tuoi settings sono corretti
il primo indica che il segnale HDMI passa anche se il Sinto è in stand by
il secondo indica che il segnale video trasmesso è quello dell’ultima sorgente selezionata
il terzo indica che non accende o spegne un altra device
il quarto che ARC è attivo
direi tutto ok.
Per quanta riguarda l’attivazione del processame to video dovrai valutare tu se ne vale la pena oppure no rispetto a come vengono visualizzate le immagini sul tuo display. Personalmente suggerisco di non utilizzare il processamento video.
Non posso che confermare ed aggiungo non stimao parlando del setup video (che è un'altra cosa)!
...Denon chiama quelle "convenience function" insomma funzioni "utili" una volta capito che fanno puoi ben decidere da solo se ti sono utili o meno!
Grazie a tutti info davvero preziose. Riscontro un problema. Se dall’app interna del televisione apro Netflix non sento l’audio o meglio sento sempre l’audio di Sky. Vedo le immagini ma l’audio rimane quello di Sky. Cosa può essere?
Io ho fatto gli stessi collegamenti del 1600
hai collegato il TV tramite earc al sinto via HDMI?
Si esatto così almeno mi sembra. Ho fatto copia incolla dei collegamenti che avevo su Denon 1600
Controlla che l'uscita HDMI dietro al Tv sia abilitata EARC...
@pubarni1975 sul mio marantz devi comunque cambiare sorgente da CBL/SAT (sul mio si chiama così l'ingresso del decoder esterno) a "Tv audio", perché non lo fa in automatico.