Visualizzazione Stampabile
-
si in effetti col calcolatore viene fuori proprio che i tre metri sono una misura perfetta. sarebbe invece il mogo pro a soffrire troppo la distanza di 3 metri. Certo la differenza di prezzo è sensibile, anche prendendo il prezzo più basso disponibile al momento; sembra anche difficile trovarne uno usato ora. é una scelta difficile anche perchè alternative a costi minori forse non sono del tutto praticabili, per cui l'unica alternativa rimarrebbe la tv :)
edit
lo xiaomi mi smart è ad un costo decisamente minore..che ne pensi di questo modello?
-
Che come ti avevo già accennato pur avendo un SW più aggiornato (comprende anche Netflix) non offre le stesse performance video e audio del ‘H2...ovvio che essendo più piccolo si debbano accettare dei compromessi...soprattutto nella stabilità dell’immagine.
il costo è proporzionato alle prestazioni offerte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Che come ti avevo già accennato pur avendo un SW più aggiornato (comprende anche Netflix) non offre le stesse performance video e audio del ‘H2...ovvio che essendo più piccolo si debbano accettare dei compromessi...soprattutto nella stabilità dell’immagine.
il costo è proporzionato alle prestazioni offerte.
si siavevamo parlato del xgimi mogo pro..che quindi dici è praticamente la stessa cosa dello xiaomi mi smart? entrambi ovviamente inferiori a h2
-
Si declinata in diversi brand l’architettura è grosso modo la stessa cambia la parte SW, ma per il resto le prestazioni sono allineate.
-
non so che fare l h2 ora è un po troppo caro, gli altri xgimi o xiaomi che siano non sembrano abbastanza convincenti e non vorrei ritrovarmi a rimpiangere la tv
-
Che cifra volevi spendere?
-
5-600, anche qualcosa usato
-
dici che non c'è niente a quella cifra?