A pag. 47 del manuale valuta le impostazioni per SACD escludendo quella multicanale...
Visualizzazione Stampabile
A pag. 47 del manuale valuta le impostazioni per SACD escludendo quella multicanale...
Ad avercelo ancora il manuale :(
(lo cerco in pdf quando torno a casa)
(ma il cavo minijack - minijack va bene uno qualsiasi, purché stereo? Ne avrei trovato uno a 3/4 euro su ebay ;)
Sul sito della OPPO ci sono tutti i manuali in PDF...
a questo link trovi quello dell 83...
Quando arrivano i piedini, ascolta un brano per qualche minuto...senza aggiungere niente...poi metti sotto al cd player i vibrapod... riascolta lo stesso brano ... puoi fare la stessa cosa con il cavo ma il link che hai postato porta sempre ai piedini
Se copio e incollo la stessa URL si, che nescio che sono :D
Link cavo
Ma sai che mi è venuto il dubbio che il problema possa essere il cavo HDMI?
Appena ho tempo ne uso uno diverso ;)
Adesso è OK... si va bene deve solo passare l' on off...
Dal manuale puoi valutare come impostare l'uscita analogica escludendo l'HDMI...e collegandolo in semplice RCA
Io col mio ho trovato una differenza piuttosto importante nella resa, dettaglio e suono molto limpido ...dopo
Sull'oppo l'audio esce in RCA, a parte il fatto che è impossibile escludere l'audio dalla porta HDMI.
HDMI che sostanzialmente serve solo per setup e... vedere film ma, soprattutto. concerti (video sulla TV e audio dall'uscita RCA)
Sì è vero che non puoi escludere l'HDMi ma il processamento in multicanale... selezionando l'opzione Stereo o CD Mode...
E' in modalità stereo da sempre ;)
(arrivato il cavetto per il controllo remoto, stasera se ho tempo lo metto)