Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giurti
Ciao a tutti.
Tra quando un OLED 50 pollici sotto i 1000e?
Mi spiego.
ho regalato il mio Sharp da salotto del 2007, e sono alle prese con la scelta del successore.
Sono vincolato dalla larghezza del mobile largo 120cm a scegliere tra i 49 50 pollici (il 55 non entrerebbe per 2 cm, a meno che non lo inserisca nel mobile leggermente in obliquo)..........[CUT]
Ciao,
fai un passaggio-ponte spendendo poco e fra qualche anno ti prendi un bel microled (probablmente sono il futuro) o un Oled.
Scordati però i 15 anni di durata...;-)
Quindi prenditi un sony xh90 e inizia a metter da parte il gruzzoletto.
Ricordandoti che oggi l'obsolescenza tecnologica è molto accellerata rispetto ad anni fa,quindi non avrai mai il "televisore definitivo" (anche se di un buon oled io mi "accontenterei" per un pò...), perchè sarà sempre superato dopo 2-3 anni da una nuova tecnologia o da un nuovo codec o da una nuova banda di trasmissione,ecc,ecc....
Ciao
-
Citazione:
sartino
da un nuovo codec..........[CUT]
quello direi di no.
AV1 in partica lo userà google in larga scala che non vuole pagare HEVC, non di certo gli altri VOD.
Le nuove TV hanno già A-C4 di dolby come futuro codec per audio.
-
Citazione:
ovimax
15 anni è una chimera oggi ... già è tanto se durano 4-5 anni.
Prendi un Sony XH9505 49" è forse il migliore LCD inoltre sony è quella che si è rilevata essere quella più longeva nel supporto.
ci aggiungo tranquillamente anche Panasonic...non i modelli prodotti da Vestel ovviamente...